Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Paolino67' date='12 ottobre 2005, 15:03']Se pensi che hanno cominciato a spedire i moduli per la sede vacante dalla fine di giugno, e la data di emissione ufficiale della serie era il 30 giugno, puoi già calcolare da solo quando dovrebbero (salvo ulteriori problemi) cominciare a spedire questi moduli... se tutto va bene da dicembre...
[right][snapback]58120[/snapback][/right]
[/quote]

inoltre avendo incassato anche il mio assegno il 12 ottobre dovrei essere un nuovo abbonato per cui oltre alla divisionale sede vacante dovrei ricevere anche il modulo "2 euro comm." ma credo che i tempi saranno molto lunghi.
credo che necessariamente dovranno smaltire prima tutte le sedi vacanti e poi inizieranno ad inviare i moduli per il commemorativo.

Mia previsione:
moduli prima di natale
invio 2 euro a febbraio

Inviato
[quote name='carelliraf' date='16 ottobre 2005, 15:58']inoltre avendo incassato anche il mio assegno il 12 ottobre dovrei essere un nuovo abbonato per cui oltre alla divisionale sede vacante dovrei ricevere anche il modulo "2 euro comm." ma credo che i tempi saranno molto lunghi.
credo che necessariamente dovranno smaltire prima tutte le sedi vacanti e poi inizieranno ad inviare i moduli per il commemorativo.

Mia previsione:
moduli prima di natale
invio 2 euro a febbraio
[/quote]

Sono anche io uno dei "fortunati" a cui hanno incassato l'assegno (e che spera di essere cliente)...
A me basta che me li inviino, poi possono anche arrivare a giugno 2006! ^_^

Inviato
ciao ragazzi ma la commemorativa del vaticano del 2004 com'è?

Inviato
[quote name='paias' date='24 ottobre 2005, 10:00']ciao ragazzi ma la commemorativa del vaticano del 2004 com'è?
[right][snapback]61757[/snapback][/right]
[/quote]

A me piace moltissimo.... e' una delle migliori del 2004 secondo me.
Guardala qui:

[url="http://www.2-euro.net/vat2004.htm"]http://www.2-euro.net/vat2004.htm[/url]

Inviato
anche a me piace molto (avrei preferito un Fs) ma cmq è caruccia..

Inviato
Davvero molto bella, qual'è il suo valore di mercato?

Inviato
Adesso la sua quotazione oscilla tra i 65 e i 70 euro, ma ha toccato anche quota 120 euro. Io, (con un colpo di culo), l'ho comprata a 45 euro. ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.