Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

750075c6c367b411b8fc25a31adbcefa.jpg

0cd79281d4036df7b1834d1144c4d396.jpg

.....è veramente un sogno, di una bellezza unica, secondo me!! :) :)

renato

Inviato

mi sbaglio o è in vendita nella prossima asta nomisma?comunque hai ragione è molto bella... :wub:

Inviato (modificato)
mi sbaglio o è in vendita nella prossima asta nomisma?comunque hai ragione è molto bella... :wub:

Esatto, lotto 544 della prossima Nomisma, RRRR base d'asta 10.000 Euro.

Senz'altro una bella moneta, ma tant'è che io, personalmente, non amando le prove e progetti, preferirei (se potessi :P ) spendere quella cifra per un bel 5 lire 1914 in FDC!

Ciao

Michele

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato

bella, ma non è una moneta

Inviato

...infatti, non è una moneta :rolleyes: ...è un'opera d'arte!!!! :D :D

renato

Inviato

L'inverso è bello, bello. Ma non posso contribuire a pensare a questo disegno in argento--che cosa un disegno formidabile per un dollaro commerciale!

:) v.

-----------------------------------------------

The reverse is beautiful, beautiful. But I can’t help thinking of this design in silver—what a terrific design for a Trade Dollar!

:) v.

Inviato

renato

Concordo.

A mio parere la più bella coniazione sotto VEIII. Peccato che alla fine non si sia realizzata!

saluti,

N.*3650

Inviato

sicuramente una stupenda moneta, ma una collezione un pò a "parte" direi - sono tantissimi i progetti stupendi del regno

Inviato

Splendida moneta! Vera opera d'arte!

Star

Inviato

renato

Concordo.

A mio parere la più bella coniazione sotto VEIII. Peccato che alla fine non si sia realizzata!

saluti,

N.*3650

ce ne sono alcune di piu' belle...a mio giudizio!

Inviato

renato

Concordo.

saluti,

N.*3650

Esempi? :)

saluti,

N.

Inviato

renato

Concordo.

saluti,

N.*3650

Esempi? :)

saluti,

N.

appena riesco postero' un po' di foto...per esempio un 5 lire 1913, o una variante del Tallero del 1918

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.