Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2c5584dda17c49e8a15f8ba0b5f2c3f6.jpg

3b4af780776a63ebe17bb991df9ada07.jpg

cosa ne dite? :unsure:

renato

Inviato

Per me qFDC/FDC.

Inviato

Per me FDC, moneta molto bella che nonostante la plastica, mostra ancora tracce di lustro, soprattutto al R/.

Ma vuoi mettere quanto più bella è se la liberi da quella busta... :rolleyes: :rolleyes:

Ciao

MIchele ;)

Inviato

...si la moneta è decisamente bella, il rovescio è una favola...ho paura a toglierla dalla bustina...un'impronta e addio lustro :rolleyes:

renato

Inviato

91ac7cd2fd0d754dbe9ef57a90305dee.jpg

.... :unsure: ....

renato

Inviato

molto bella, complimenti! :)

Inviato

qFDC... solite schiacchiature sul ciuffetto

Inviato

anche per me qfdc

Inviato

per me qFDC/FDC ne ho qualcuna di queste monete ma purtroppo non conservata così... :(

Inviato
qFdC-FdC: notevole conservazione.

saluti,

N.

Condivido rilievi perfetti!

Star

Inviato

Anche per me FDC, credo che il 20 cent Libertà Librata sia una delle più belle monete del Regno.

Inviato

Bella, bella, bella......non considerando le imperfezioni classiche di questo tipo di conio, direi FDC.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Anche per me qFdc.

bella moneta complimenti.

Inviato
Anche per me FDC, credo che il 20 cent Libertà Librata sia una delle più belle monete del Regno.

Del tuo stesso parere anche il Lanfranco e quelli che fecero parte della Commissione Tecnico-Artistica Monetaria.

Effettivamente è una delle migliori coniazione del Re Numismatico. Opera del Bistolfi.

saluti,

N.

Inviato

Bella ma non perfetta, qFDC ;)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.