Vai al contenuto

20 lire 1928 cappellone  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato qfdc/fdc. . . esemplare notevolissimo e da invidia, mi fa strano vederla ancora così lucida senza il minimo segno di patina, l'argento in 80 anni si dovrebbe essere ossidato almeno un pocheto. . .

ciao

Marco

Inviato

Votato Spl/FdC, il che non vuol dire che sia un esemplare da buttare, al contrario.

Il mio voto più che altro si basa sulla foto che pare parecchio ritoccata e sulla prudenza - che non è mai troppa.(non togliendo nulla a Sintoni, sia chiaro)

saluti,

N.

Inviato

confermo il q.fdc moneta alla mano. grande freschezza di conio

realizzo basso, 560 più i diritti ... io te l'ho lasciata sapendo che la puntavi... meritava davvero

l'altra non era allo stesso livello...

Inviato

Se non la vedo in mano difficilmente punto.

cmq realizzo bassissimo.

Inviato

realizzo basso, 560 più i diritti ... io te l'ho lasciata sapendo che la puntavi... meritava davvero

E' proprio strano che la moneta abbia realizzato così poco, visto che solitamente in quella conservazione il prezzo si avvicina ai 1000 euro. :blink:

Le altre monete di Vittorio Emanuele III come sono andate?

Inviato

E' proprio strano che la moneta abbia realizzato così poco, visto che solitamente in quella conservazione il prezzo si avvicina ai 1000 euro. :blink:

in linea di massima i loro prezzi

la liretta del 1908 ha fatto 360 euro +d.a. ... il suo prezzo. il 50 centesimi 1943 spl/fdc tevere 90 euro +diritti

i due esemplari di prora a quattro mani incredibile ma vero.. INVENDUTI!

solo il cappellone e poche altre monete appetibili sono state snobbate... che dire, poca fortuna <_<

Inviato

E' proprio strano che la moneta abbia realizzato così poco, visto che solitamente in quella conservazione il prezzo si avvicina ai 1000 euro.

in linea di massima i loro prezzi

la liretta del 1908 ha fatto 360 euro +d.a. ... il suo prezzo. il 50 centesimi 1943 spl/fdc tevere 90 euro +diritti

solo il cappellone e poche altre monete appetibili sono state snobbate... che dire, poca fortuna

Grazie. ;)

Inviato

Questo, a mio modo di vedere, è un buon segno B)

Bel colpo un Cappellone così a quel prezzo.

Ciao, Michele

• 2 settimane dopo...
Inviato

I segni sulla guancia e la patina sopra il cappello non mi piacciono e non è un FDC. per me è un BB-SPL

Inviato
I segni sulla guancia e la patina sopra il cappello non mi piacciono e non è un FDC. per me è un BB-SPL

Rispetto la tua valutazione, ma arrivare a bb-spl...

Inviato

Cmq il prezzo a cui è stato venduto è veramente ottimo!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.