Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-13963-1250160486_thumb.jpgpost-13963-1250160521_thumb.jpgciao a tutti sono tornata dalla spagna ed ho comprato 2 banconote molto belle mi dite di che si tratta?una è un 100 pesetas del 1925 l'altra un 50 pesetas del 1928 che valore possono avere?ciao e grazie

Inviato

ho invertito le foto scusate il dietro e dell'altra :lol:

Inviato

Sono due banconote comuni.

Le 100 pesetas del 1925 portano al dritto il ritratto di Filippo II, in basso l'Escorial; al retro ancora il re sulle mura dell'Escorial.

Ci sono alcune emissioni un pò più rare, dipende dalla serie, quelle serie E come la tua, sono, manco a dirlo :rolleyes: tra le più comuni.

Quotazione del WPM in questa conservazione (MB) 3 dollari.

Le 50 pesetas del 1928 hanno a destra il ritratto di Diego Velazquez e in basso il Museo del Prado; al retro un dipinto di Velazquez, La Rendicion de Breda.

Anche in questo caso si tratta di quelle col seriale più comune, ma la conservazione è migliore, BB e forse qualcosa in più: quotazione del WPM, 8 dollari.

Concludendo, come ti ho già detto nell'altro post, se sulla spesa complessiva di 16 euro fai conto che 6 sono andati per queste banconote, puoi ritenerti soddisfatta :)

ciao.

petronius B)

Inviato
Sono due banconote comuni.

Le 100 pesetas del 1925 portano al dritto il ritratto di Filippo II, in basso l'Escorial; al retro ancora il re sulle mura dell'Escorial.

Ci sono alcune emissioni un pò più rare, dipende dalla serie, quelle serie E come la tua, sono, manco a dirlo :rolleyes: tra le più comuni.

Quotazione del WPM in questa conservazione (MB) 3 dollari.

Le 50 pesetas del 1928 hanno a destra il ritratto di Diego Velazquez e in basso il Museo del Prado; al retro un dipinto di Velazquez, La Rendicion de Breda.

Anche in questo caso si tratta di quelle col seriale più comune, ma la conservazione è migliore, BB e forse qualcosa in più: quotazione del WPM, 8 dollari.

Concludendo, come ti ho già detto nell'altro post, se sulla spesa complessiva di 16 euro fai conto che 6 sono andati per queste banconote, puoi ritenerti soddisfatta :)

ciao.

petronius B)

grazie ancora petronius B)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.