ZuoloNomisma Inviato 8 Agosto, 2009 #2 Inviato 8 Agosto, 2009 Mi sarebbe piaciuto molto di più questo B) Ciao Michele
niko Inviato 8 Agosto, 2009 #3 Inviato 8 Agosto, 2009 Mi sarebbe piaciuto molto di più questo B) Ciao Michele a me, sinceramente, no :P progetto comune, non è raro da trovare. saluti, N.
elmetto2007 Inviato 8 Agosto, 2009 #4 Inviato 8 Agosto, 2009 Il dritto è bello, ricorda lo stile delle 2 lire quadriga, il rovescio è un pò bruttino....
superlittore Inviato 9 Agosto, 2009 #5 Inviato 9 Agosto, 2009 anche le ondine sul contorno sono belle, ricorda un pò le monete classiche.... comunque ci sono parecchi graffi o no ?
niko Inviato 10 Agosto, 2009 #6 Inviato 10 Agosto, 2009 dimenticavo, è il tipo con la M di Motti a destra, definito 'l'originale', quando il tipo con la M a sinistra viene considerato variante. saluti, N.
niko Inviato 10 Agosto, 2009 #7 Inviato 10 Agosto, 2009 anche le ondine sul contorno sono belle, ricorda un pò le monete classiche.... comunque ci sono parecchi graffi o no ? in particolare al D/ dal collo fino ai capelli ed alla base del busto dell'Augusto Sovrano. saluti, N.
niko Inviato 10 Agosto, 2009 #9 Inviato 10 Agosto, 2009 questo progetto mi piace :)è raro? non particolarmente, è più facile da trovare degli altri appartenenti alla medesima serie. [Il più raro è il buono da 2 £ descritto da Montenegro nella Sua Opera al numero 285, R4, quando questo progetto viene definito R2]. saluti, N.
forza_italia Inviato 10 Agosto, 2009 #10 Inviato 10 Agosto, 2009 questo progetto mi piace :)è raro? non particolarmente, è più facile da trovare degli altri appartenenti alla medesima serie. [Il più raro è il buono da 2 £ descritto da Montenegro nella Sua Opera al numero 285, R4, quando questo progetto viene definito R2]. saluti, N. grazie :)
niko Inviato 10 Agosto, 2009 #11 Inviato 10 Agosto, 2009 questo progetto mi piace :)è raro? non particolarmente, è più facile da trovare degli altri appartenenti alla medesima serie. [Il più raro è il buono da 2 £ descritto da Montenegro nella Sua Opera al numero 285, R4, quando questo progetto viene definito R2]. saluti, N. grazie :) Figurati Andrea: non è che adesso pensi di dedicarti alle prove e progetti di VEIII vero? :lol: :lol: scherzo ovviamente, ti accoglierei volentieri come Collega :) saluti, N.
forza_italia Inviato 10 Agosto, 2009 #12 Inviato 10 Agosto, 2009 (modificato) Figurati Andrea: non è che adesso pensi di dedicarti alle prove e progetti di VEIII vero? :lol: :lol: scherzo ovviamente, ti accoglierei volentieri come Collega :) saluti, N. lo so, amico mio, ma per adesso no grazie :P Modificato 10 Agosto, 2009 da forza_italia
niko Inviato 10 Agosto, 2009 #13 Inviato 10 Agosto, 2009 Figurati Andrea: non è che adesso pensi di dedicarti alle prove e progetti di VEIII vero? :lol: :lol: scherzo ovviamente, ti accoglierei volentieri come Collega :) saluti, N. lo so, amico mio, ma per adesso no grazie :P magari in un futuro... :rolleyes: saluti, N.
Risposte migliori