renato Inviato 8 Agosto, 2009 #1 Inviato 8 Agosto, 2009 quale conservazione attribuireste? ...se volessi una bella patina...naturale....:rolleyes: ...ke gli faccio??? senza aspettare 1o anni e metterla nel monetiere del salotto :D :D renato
darman1983 Inviato 8 Agosto, 2009 #2 Inviato 8 Agosto, 2009 quale conservazione attribuireste?...se volessi una bella patina...naturale....:rolleyes: ...ke gli faccio??? senza aspettare 1o anni e metterla nel monetiere del salotto :D :D renato non penso che riusciresti ad ottenere una patina naturale in poco tempo
Guest carledo49 Inviato 8 Agosto, 2009 #3 Inviato 8 Agosto, 2009 Secondo me qSPL. Se vuoi darle una parvenza di "patina naturale" esponila all'aria ed al sole. Ogni 15 giorni ricordati di girare la bistecca :lol: Carlo
piergi00 Inviato 9 Agosto, 2009 #6 Inviato 9 Agosto, 2009 Anche per me vicino allo SPL Questa moneta e' stato uno dei miei premi acquisti in argento di Umberto I , faceva parte di un lotto di lire acquistate nel mercatino di Moncalieri nel 2006 Nonostante la media conservazione ho voluto conservarla in collezione
Risposte migliori