Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve quando puo valere la 50 lire del 1958 e rara come moneta mi potete dire quando vale grazie a tutti

Inviato

Si tratta della data più rara per questa moneta, appena 825.000 esemplari, contro le centinaia di milioni di esemplari delle altre annate. Certo, se fosse in FDC, si potrebbe parlare anche di alcune centinaia di €. se invece circolata, qualche decina di €.

Inviato
Si tratta della data più rara per questa moneta, appena 825.000 esemplari, contro le centinaia di milioni di esemplari delle altre annate. Certo, se fosse in FDC, si potrebbe parlare anche di alcune centinaia di €. se invece circolata, qualche decina di €.

alcune centinaia di euro è ottimistico, io in FDC pieno non l'ho mai vista. per un RIGOROSO FDC ci vogliono almeno 1.500/2.000 euro

in q.FDC 800/1.000 euro

in SPL/FDC la moneta vale grossomodo dai 300 ai 600 euro a seconda di chi ha la moneta in mano e che prezzo vuole farci, nonchè la modalità di vendita prevista (asta battuta in sala, compravendita tra privati, negoziante, o negozio/asta oline)

in SPL la moneta può fare tranquillamente 150/200 euro ma non di più

in qSPL 80/100 euro

in BB/SPL al massimo 45/50 euro

in BB 20/25 euro

sotto il BB è già tanto pagarla 10 euro

Dico tutto questo con cognizione di causa, ho seguito l'andamento di questa moneta per svariati mesi. Sottolineo che è importante che la conservazione sia PONDERATA E NON GONFIATA!!!!

Inviato

alcune centinaia di euro è ottimistico, io in FDC pieno non l'ho mai vista. per un RIGOROSO FDC ci vogliono almeno 1.500/2.000 euro

in q.FDC 800/1.000 euro

in SPL/FDC la moneta vale grossomodo dai 300 ai 600 euro a seconda di chi ha la moneta in mano e che prezzo vuole farci, nonchè la modalità di vendita prevista (asta battuta in sala, compravendita tra privati, negoziante, o negozio/asta oline)

in qSPL 80/100 euro

in BB 20/25 euro

Dico tutto questo con cognizione di causa, ho seguito l'andamento di questa moneta per svariati mesi. Sottolineo che è importante che la conservazione sia PONDERATA E NON GONFIATA!!!!

concordo B)

Inviato

in q.FDC 800/1.000 euro

in qSPL 80/100 euro

in BB 20/25 euro

Concordo in pieno

Inviato

A questo punto, sia per completare il quadro e sia per soddisfare la curiosità che sta montando, se la moneta è in tuo possesso perchè non ne posti le foto?

Mauro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.