Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

5f42cc1d8ee8a5791c6e0a03ef9c37b3.jpg

fda42f6d91d49890a4c5e59d422706ae.jpg

che mi dite? è proprio tanto brutta?? quale conservazione attribuite voi?.... :huh:

renato

Guest carledo49
Inviato

Non mi pare così brutta, certo la media di questa tipologia di monete è leggermente più alta.

Ha un vistoso colpo al D ad ore 3, diversi graffi sui campi e le figure, segni abbastanza diffusi ed uniformi di usura (ad es. il baffo).

Tutto sommato è sicuramente meglio del BB. La foto al R ha una inclinazione e luce diffusa che non permettono di distinguere bene diversi particolari.

Carlo

Inviato

687d7081e396434df8127a06c68b45a6.jpg

...proviamo con questa foto :rolleyes:

renato

Guest carledo49
Inviato

Foto leggermente meglio ma.....confermo la mia opinione.

Per scendere nel dettaglio del R, quello che non mi piacciono sono:

i piedi dell'Italia, le pieghe del vestito, un seno piatto, i fiori che adornano l'aratro, i festoni della nave e lo stemma sulla prua. Mostrano un certo grado di usura. Noto anche un altro colpo al bordo al D ore 10, oltre naturalmente quello più vistoso ad ore 3.

Carlo

Inviato

Io personalmente la vedo un po' migliore :rolleyes: . Direi BB-SPL. Leggera gradevole patina.

Ciao

Michele

Inviato
Io personalmente la vedo un po' migliore :rolleyes: . Direi BB-SPL. Leggera gradevole patina.

Ciao

Michele

ad essere sobri(non pignoli pignoli) quoto è un bel pezzo :P

Inviato (modificato)

Per me BB, alcuni punti sembrano più usurati, come lo stemma sabaudo e le ghirlande sulla nave. Anche i capelli ed il baffo sembrano usurati. Nel complesso, considerando anche i numerosi graffi, non supera il BB.

Modificato da @LZP@

Inviato

Bel pezzo, ma l'usura sui rilievi c'è, non si va oltre il BB+

Inviato

Bella moneta :)

Secondo me BB+

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.