Vai al contenuto
IGNORED

Mai più senza!

Risposte migliori

Inviato
Purtroppo troppo per quello che valgono

Inviato
L'unica moneta vera è la mezza oncia australiana, venduta a un prezzo scandaloso <_< io quella da un' oncia l'ho pagata 12 euro ;)

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='annovi.frizio' date='20 settembre 2005, 18:33']c'e' di peggio..

[url="http://www.collectorclub.it/catalogoimg/detail.aspx?idp=223"]http://www.collectorclub.it/catalogoimg/detail.aspx?idp=223[/url]

:(
[right][snapback]52629[/snapback][/right]
[/quote]

E che, sono monete queste? :o

Inviato
Siore e Siori, attenzione.
Esiste anche la 500 lire caravelle con al retro lo stemma della Juventus.
L'ho vista sul depliant dello Juventus point allegato al DVD (gratis) consegnato Lunedi insieme al giornale.
Se vi interressa vi dico anche il presso.

Inviato
... ahh. si potrebbe fare una rubrica su lamoneta.it intitolata TRASH COINS.. che ve ne pare? :lol:

Inviato
Bell'idea, una sezione "trash coins", sottoscrivo la proposta in pieno. E' meglio però che all'apertura della sezione appaia una scritta: "Si sconsiglia la visione ai numismatici deboli di cuore" :lol:
Ciao a tutti,
Marco.

Inviato
bell'idea, risate garantite, anche se non credo che la nota casa produttrice di molte di queste schifezze apprezzerebbe!

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='21 settembre 2005, 11:29'](...) non credo che la nota casa produttrice di molte di queste schifezze apprezzerebbe!
[right][snapback]52720[/snapback][/right]
[/quote]
Appunto! :lol:

Inviato
[quote name='lanotte' date='21 settembre 2005, 07:35']Siore e Siori, attenzione.
Esiste anche la 500 lire caravelle con al retro lo stemma della Juventus.
L'ho vista sul depliant dello Juventus point allegato al DVD (gratis) consegnato Lunedi insieme al giornale.
Se vi interressa vi dico anche il presso.
[right][snapback]52705[/snapback][/right]
[/quote]

La regalo alla mia prof, tiene juve! :D
Il primo giorno di media che è entrata uno aveva la maglia interista e lei...
Oh ma che brutta maglietta che vedo li... I colori graditi in questa classe sono solo bianco e nero! :lol:

P.S.: Li avevo già fatti vedere questi ORRORI :angry: ;)

Inviato
Da domani mi metto a colorare i 2 euro e poi li vendo.
Si accettano prenotazioni :D

Inviato
Ma un tempo non era un reato deturpare monete e banconote? Domanda storica seria!!

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)
Capita spesso di vedere monete saldate, mi è capitato spesso di vederne di saldate a spilloni x "spillarle" ai vestiti. Le vedi li e dici "che bella moneta" poi la prendi in mano ed è deturpata in quel modo... ma monete che [b]avrebbero[/b] anche valore eh? io mi chiedo... :blink: :huh: <_<

non sapevo che le 500 lire colorate fossero "vere", credevo fossero patacche colorate e non monete vere colorate... che rabbia... <_< a proposito, come le colorano? Modificato da panso

Inviato
Bruttissime le sono tutte, ma il Dollaro con la Mona colorata :o è veramente il colmo. Ma la famosa ditta non ha un senso del pudore?

• 1 mese dopo...
Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='19 settembre 2005, 17:48']Un pezzo eccezionale che non può mancare in nessuna collezione che si rispetti!  ;)  a soli 14,90€ (+4,90€ di spese spedizione) la Ferrari 2004 in ARGENTO a [color=red]COLORI[/color] :rolleyes: affrettatevi, o rischiate di rimanere senza :lol:

C'è da dire che in un colpo solo sono riusciti a rovinare due miti, la Ferrari e le 500 lire Caravelle, davvero un bel colpo  :P

petronius  :)
[right][snapback]52378[/snapback][/right]
[/quote]

:blink: AAAAAAAAAARRRRGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! :o SBONK..... (Svenuto) :(

(Scusate ho avuto un malore...cosa è quella COSA?!? <_< )

(Non si possono denunciare per lesa maestà monetaria?)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.