superlittore Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 Salve a tutti, ho appena acquistato questa moneta come la rara variante del senza punto.... ma sendo voi è manomessa ? posto anche il /R anche se non serve come sempre grazie a tutti
Saturno Inviato 6 Agosto, 2009 #2 Inviato 6 Agosto, 2009 Difficile dirlo da una foto. Comunque facendo un ingrandimento, secondo me una traccia di punto c'è... (ma secondo te che la puoi vedere dal vivo , com'é ?)
niko Inviato 6 Agosto, 2009 #4 Inviato 6 Agosto, 2009 per me il punto c'è.. o meglio, c'era. Concordo. saluti, N.
micio_68 Inviato 6 Agosto, 2009 #5 Inviato 6 Agosto, 2009 (modificato) il 3 è giusto, per cui sembra proprio il 5 cent del 13, non ricavato da un'altra moneta..tipo il 18 c'è del sovrametallo in corrispondenza, io vedo una cresta per mè è molto dubbia..(anzi io i dubbi non li avrei) quella postata da grazia, in quel punto è perfetta... guardala di sbieco con una lente quelle senza punto non hanno nulla, il fondo deve essere liscio, meglio senza aloni, come il culo di un bambino :D Modificato 6 Agosto, 2009 da micio_68
superlittore Inviato 6 Agosto, 2009 Autore #6 Inviato 6 Agosto, 2009 sono sato dal perito Simonluca Perfetto e non ha fatto altro che confermare quelli che sono stati i miei dubbi ed i vostri.... sarà per la prossima :unsure:
micio_68 Inviato 6 Agosto, 2009 #7 Inviato 6 Agosto, 2009 sono stato dal perito Simonluca Perfetto e non ha fatto altro che confermare quelli che sono stati i miei dubbi ed i vostri.... sarà per la prossima :unsure: dubbi confermati, vedi di restituirla
grazia19.66 Inviato 6 Agosto, 2009 #8 Inviato 6 Agosto, 2009 riposto per "comodita'" di confronto la mia moneta
Risposte migliori