Roan Inviato 19 Maggio, 2010 #26 Inviato 19 Maggio, 2010 hai un idea in proposito Presidente ? Ok ti promuovo subito vice e carledo segretario :D Foto fatte con digitali che abbiano uno zoom da 18X senza necessariamente troppi pixel e per le più belle come ad esempio quella di renato, Perizie fotografiche e poi le monete in cassetta di sicurezza adagiate su morbido velluto in cassettine di Cigliegio, pronte per essere ammirate dal vivo!!!finalmente ho deciso di acquistare un 20 Lire AratriceRoan domenica la vedo? Dovrebbe arrivare oggi se Domenica vai dimmelo che la porto. Spero che in mano non mi deluda...... Lorenzo
Simone90 Inviato 19 Maggio, 2010 #27 Inviato 19 Maggio, 2010 un tempo io avevo tutte le mie belle monetine senza la plastica...poi un giorno andai col mio bell'albumino dal signor tevere, mi sedetti per tre ore davanti a lui....da perfetto ignorante (anche oggi se per questo.. :lol: ) e ascoltai i sui commenti sulle mie monete...e intanto la segretaria scriveva..e lui...sigillava....forse è arrivato il momento di rompere di nuovo le plastiche e sfruttare il monetiere.... renato Curiosità renato...voi che siete mooolto più esperti di me devo dire..ma quanto costa far periziare una moneta??
Fufieno Inviato 19 Maggio, 2010 #28 Inviato 19 Maggio, 2010 un tempo io avevo tutte le mie belle monetine senza la plastica...poi un giorno andai col mio bell'albumino dal signor tevere, mi sedetti per tre ore davanti a lui....da perfetto ignorante (anche oggi se per questo.. :lol: ) e ascoltai i sui commenti sulle mie monete...e intanto la segretaria scriveva..e lui...sigillava....forse è arrivato il momento di rompere di nuovo le plastiche e sfruttare il monetiere.... renato Curiosità renato...voi che siete mooolto più esperti di me devo dire..ma quanto costa far periziare una moneta?? Dipende..Direi che una perizia "normale" possa costare 10 Euro. Saluti, Fuf.
Maregno Inviato 19 Maggio, 2010 #29 Inviato 19 Maggio, 2010 Dovrebbe arrivare oggi se Domenica vai dimmelo che la porto. Spero che in mano non mi deluda...... Ok se la porti vengo sicuro, e magari porto anche la digitale! Awards
Maregno Inviato 21 Maggio, 2010 #30 Inviato 21 Maggio, 2010 Ok se la porti vengo sicuro, e magari porto anche la digitale! Niente da fare, domenica sono altrove, vorrà dire che aspetto la foto/scansione per il catalogo! Awards
Risposte migliori