Vai al contenuto
IGNORED

Duca di nuovo

Risposte migliori

Inviato
Complimenti a piergi00 che ha rapidamente riguadagnato il titolo proditoriamente sottrattogli dal tristemente famoso attacco del vile predone informatico!

Ossequi Duca! :D :D :D

Inviato
Ciao Piergi,

mi associo anche io ai complimenti :) ,con l'attacco di hacking abbiamo perso un pò tutti parecchi messaggi, ma l'importante è che il sito sia ritornato ed anche migliore di prima.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Mi associo agli auguri di tutti gli altri, finora solo due :D .

Come dice Max, l'importante è che il sito sia ritornato e da come si vede, meglio di prima.

Pgl

Inviato
MI ASSOCIO ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

E sì che ero stata io a festeggiare... ;)

Io intanto sono di nuovo visconte :D evvai!

Inviato
E complimenti pure a te! :D

Inviato
complimenti per i titoli riconquistati!

Inviato
Anche questo ritorno dei titoli e' un segno della ripresa del forum e della sua "solidita' "
Tanti complimenti alla nobile Elisa :)

Inviato
Complimenti a tutti e due!!! :)

Inviato
Complimenti anche da parte mia.
Questo è un traguardo che difficilmente raggiungerò :)

Ma dopo il duca come si procede?
Principe?
Re?
O forse si arriva fino al Imperatore? :blink:

Inviato
Grazie a tutti per gli onori ricevuti :)

Inviato
Onori al re-insediato Duca...

Cantiamo e facciamo festa :guitarist:

Lord Acton

Inviato
[color=red]Un saluto al Duca, che ha ritrovato i suoi titoli e le sue terre! [/color]

:)

Inviato
Finalmente posso andare in pensione vivendo di rendita :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.