rpr Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 Salve a tutti, visto che ultimamente si sono viste parecchie "aquilette", posto anche la mia, è periziata da perito non primario, l'ho spesso riguardata e ancora sono perplesso in generale... sia per la conservazione, sia per tutto...posto appositamente le foto esenti da qualunque ritocco. Mah..non so che dire...sentiamo i pareri e le opinioni... Grazie intanto e buone vacanze a chi ci legge da fuori!!! Saluti Raffaello :lol:
elmetto2007 Inviato 5 Agosto, 2009 #3 Inviato 5 Agosto, 2009 la capigliatura del Re mi lascia alquanto perplesso <_< <_< <_< se è buona, i capelli sono ritoccati. In caso contrario.... conosci la risposta :(
Guest Ilmonetaio Inviato 5 Agosto, 2009 #4 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Capelli, orecchio, pupilla, occhio e corona completamente diversi. :/ Anche le T della legenda.... Mi sa che non c'è bisogno nemmeno di vedere i FERT... Se é falsa, come penso, non va bene che una R2 sia chiusa da un perito :( Modificato 5 Agosto, 2009 da Ilmonetaio
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #5 Inviato 5 Agosto, 2009 pino fai una foto al contorno dove sono impressi fert e rosette cosi penso che possiamo toglierci i dubbi anche se io penso sia buona ma inferiore alla mia aquiletta le foto sono buone molto definite :rolleyes:
Guest Ilmonetaio Inviato 5 Agosto, 2009 #6 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Daniele é di Rpr la moneta, mica la mia! :D Se quella moenta é buona, cosa che dubito, oltre ai capelli hanno modificato l'occhio e l'orecchio, almeno. Dai su, si vede che sembra pure strabico VEIII la sopra! Modificato 5 Agosto, 2009 da Ilmonetaio
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #7 Inviato 5 Agosto, 2009 vi posto la mia che è in condizione bb penso almeno per i miei parametri :P :P 4.JPG] per farvi un idea scusa pino non ho visto che è di rpr è la vecchiaia :P
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #8 Inviato 5 Agosto, 2009 la foto del diritto mannaggia a me :P se notate le piume pur se in bassa conservazione nella mia si vedono bene :D :D
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #10 Inviato 5 Agosto, 2009 che bomba monetaio di moneta bellissima foto ho paura che è andata dal coiffeur non la tua :P :P :P :P
rpr Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #11 Inviato 5 Agosto, 2009 Ecco FERT e rosetta, mi sembrano molto buoni.. Saluti Raffaello
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #12 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) se è un falso è fatto molto bene :angry: :P il metallo non mi convince ha uno strano colore parlo del contorno :huh: Modificato 5 Agosto, 2009 da angelonidaniele
Guest Ilmonetaio Inviato 5 Agosto, 2009 #13 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) Scusa ma la perizia che dice ? Modificato 5 Agosto, 2009 da Ilmonetaio
flepre Inviato 5 Agosto, 2009 #14 Inviato 5 Agosto, 2009 parlando solo dell'Aquila, a me non tornano la Corona, la coda, gli artigli, il collo.... Sulla testa hanno già detto tutti gli altri.
mikigenius92 Inviato 5 Agosto, 2009 #15 Inviato 5 Agosto, 2009 la capigliatura del Re mi lascia alquanto perplesso se è buona, i capelli sono ritoccati. In caso contrario.... conosci la risposta Concordo con Elmetto. Visto però che FERT e rosette sembrerebbero buoni penso che i capelli siano stati semplicemente ritoccati.
star Inviato 5 Agosto, 2009 #16 Inviato 5 Agosto, 2009 la capigliatura del Re mi lascia alquanto perplesso <_< <_< <_< La capigliatura lascia pochi dubbi! <_< Star
rpr Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #17 Inviato 5 Agosto, 2009 Scusa ma la perizia che dice ? La perizia, con sigilli personalizzati, dice solo SPL, cosa che mi pare fuori luogo, in realtà non ho ritoccato le foto perchè la prima cosa che non ha convinto è il colore, che non è quello della foto, ma è un argento strano..purtroppo fert e rosetta mi hanno sempre convinto della bontà della moneta..mi sa che la dovrò far periziare da qualcun altro.. Vera a falsa? Accetto scommesse!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #18 Inviato 5 Agosto, 2009 facci sapere rpr spero che aggiungono solamente che è stata dal parruchiere :P :P :P :P :angry:
simonesrt Inviato 5 Agosto, 2009 #19 Inviato 5 Agosto, 2009 Anche a me la capigliatura lascia pochi dubbi in senso negativo. Non è che per caso è sigillata da un perito della provincia di Ferrara?
Maregno Inviato 5 Agosto, 2009 #20 Inviato 5 Agosto, 2009 (modificato) La moneta secondo me è buona e a parer mio è solo stata ripresa, nei capelli sicuramente e per il resto non saprei, per caso hai acquistato la tale moneta da un certo Marco M. ed è periziata Riccardo C.? Modificato 5 Agosto, 2009 da Maregno Awards
rpr Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #21 Inviato 5 Agosto, 2009 La moneta secondo me è buona e a parer mio è solo stata ripresa, nei capelli sicuramente e per il resto non saprei, per caso hai acquistato la tale moneta da un certo Marco M. ed è periziata Riccardo C.? Salve, si esatto, è proprio come hai detto tu.. quindi? Saluti Raffaello
piergi00 Inviato 5 Agosto, 2009 #23 Inviato 5 Agosto, 2009 A me la moneta sembra buona ma largamente ritoccata
rpr Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #24 Inviato 5 Agosto, 2009 quindiè buona E' proprio lei, e del fatto che dici che è buona me ne compiaccio, ma mi spieghi perchè affermi con tale certezza la bontà della moneta? Hai avuto modo di averla in mano? Sai qualcosa che io non so? In effetti, a parte la conservazione che è sempre un discorso soggettivo, per il resto ho avuto più dubbi qui che con la moneta in mano, anche se qualche incertezza c'era.. Saluti Raffaello
simonesrt Inviato 5 Agosto, 2009 #25 Inviato 5 Agosto, 2009 Io la moneta l'avevo vista a suo tempo dal proprietario originale e non la avevo acquistata. Posso assicurarti che è originale, come anche che i capelli sono stati completamente rifatti. Spero che chi te la ha venduta ti abbia avvisato di questo.
Risposte migliori