luka92 Inviato 5 Agosto, 2009 #1 Inviato 5 Agosto, 2009 salve a tutti..! forse non è il luogo più adatto dove postare ciò.. ma penso ke quì riceverei più risposte.. vorrei sapere un metodo buono.. ma soprattutto efficace per riportare le 2 euro alla lucentezza originale... :) vi prego rispondete in molti..! :D
cig Inviato 5 Agosto, 2009 #2 Inviato 5 Agosto, 2009 salve a tutti..! forse non è il luogo più adatto dove postare ciò.. ma penso ke quì riceverei più risposte.. vorrei sapere un metodo buono.. ma soprattutto efficace per riportare le 2 euro alla lucentezza originale... :) vi prego rispondete in molti..! :D Scusa luca ma ci sono un mucchio di discussioni su questo argomento. Usa la funzione "cerca" in alto a sx e vedrai che trovi tutto quello che cerchi. Un consiglio che diamo a tutti i nuovi utenti è evitare di aprire discussioni inutili perchè su argomenti già trattati.
cig Inviato 5 Agosto, 2009 #3 Inviato 5 Agosto, 2009 Vorrei far presente e tutti coloro che aprono discussioni doppie (se non triple o di più...) che nell'indice della sezione Euro, tra le DISCUSSIONI IN RILIEVO, l'amico Paolino67 ha inserito un post intitolato Importante: ATTENZIONE-Leggere prima di entrare nella sezione Avvertenze per i neofiti. Chiedo scusa agli amministratori e al moderatore Diabolik73 se mi permetto di intervenire al posto loro, ma poichè chi cura questo forum e posta informazioni e suggerimenti per aiutare tutti, soprattutto i neofiti, dedica il suo tempo per offrire un servizio ottimale e mantenere il forum efficiente e pulito da tutto ciò che è superfluo o inopportuno, chiederei maggior attenzione prima di fare ciò che è chiaramente indicato di non fare (sia nel regolamento che nei comuni thread di informazione), a cominciare dall'apertura di discussioni "a muzzo" che non fanno altro che creare confusione, rischiare di disperdere informazioni e far scivolare in basso altri threads che invece sono attuali e di comune interesse. Molte grazie e scusate ancora.
luka92 Inviato 5 Agosto, 2009 Autore #4 Inviato 5 Agosto, 2009 salve a tutti..! forse non è il luogo più adatto dove postare ciò.. ma penso ke quì riceverei più risposte.. vorrei sapere un metodo buono.. ma soprattutto efficace per riportare le 2 euro alla lucentezza originale... :) vi prego rispondete in molti..! :D Scusa luca ma ci sono un mucchio di discussioni su questo argomento. Usa la funzione "cerca" in alto a sx e vedrai che trovi tutto quello che cerchi. Un consiglio che diamo a tutti i nuovi utenti è evitare di aprire discussioni inutili perchè su argomenti già trattati. ok.. grazie per il consiglio.. !
Risposte migliori