Vai al contenuto
IGNORED

aauugguurrii CARLEDO 49

Risposte migliori

Inviato

Buon compleanno!!! :buoncompleanno: :beerchug: :buoncompleanno:

Inviato

complimenti Carlo non li dimostri i tuoi 30 anni a parte gli scherzi ti auguro una lunga lunga vita in modo che tu possa riprendermi quando faccio delle caxxate :P :P :P :P B)

Guest carledo49
Inviato

Ringrazio tutti di cuore per il pensiero. 60 sono.....tanti :angry: ; l'importante è sentirsi giovani come voi.

Un particolare ringraziamento a Marcantonio che ha "scoperchiato" la pentola e a Daniele a cui vorrei ricordare che mai mi permetterei di rimproverarlo perchè anch'io sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza.

Un abbraccio commosso a tutti gli amici Lamonetiani.

Carlo

Inviato
Ringrazio tutti di cuore per il pensiero. 60 sono.....tanti :angry: ; l'importante è sentirsi giovani come voi.

Un particolare ringraziamento a Marcantonio che ha "scoperchiato" la pentola e a Daniele a cui vorrei ricordare che mai mi permetterei di rimproverarlo perchè anch'io sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza.

Un abbraccio commosso a tutti gli amici Lamonetiani.

Carlo

sei un grandissimoooooooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

BUON COMPLEANNO !!!

Inviato

augurissimi Carlo

sono solo un umile collezionista con.......tanta ignoranza.

vorrei essere io ignorante quanto te :lol: :lol: :lol:

Inviato

:) Augurissimi caro Carlo, oggi è una giornata speciale, un compleanno importante, ma ricorda... sono solo i primi 60. :lol: :lol:

BUON COMPLEANNO

Giò :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Guest carledo49
Inviato

Un grande grazie a tutti per tanto affetto.

Carlo

Inviato

Sinceri auguri di buon compleanno ad un ragazzino della numismatica B)

Sergio

Inviato

Tanti Auguri !!!!!!!!!!!

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Guest Ilmonetaio
Inviato

Cavolo Carlo,

leggo solo ora!

Beh! AUGURISSIMI!

Guest carledo49
Inviato
Cavolo Carlo,

leggo solo ora!

Beh! AUGURISSIMI!

Non ti preoccupare. Ti ringrazio

Carlo

Inviato

Scusami il ritardo...

Tanti auguri anche da parte mia!

:buoncompleanno:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.