Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

3 mark 1910 Germania

legenda retro:"Wilhelm II deutscher keiser konig v. preussen"

guglielmo II re tedesco re di prussia"

volevo sapere qual'era il suo grado di rarità

ringrazio anticipatamente

Inviato

ciao Pound, è un po che non ci sentiamo.

riguardo la tua richiesta, ti rispondo subito che ne sono stati coniati 5.591.000 pezzi, piu o meno come quelle coniate negli altri anni.

Soltanto riguardo la pezzatura, i tre marchi sono piu rari da trovare rispetto ai 20 marchi oro (sembra paradossale ma è cosi), perche ne hanno coniti sono in 5 anni rispetto alle altre che ne coniarono per almeno 20 anni.

Pero non ti so dire con esattezza il grado di rarità, a mio giudizio potrebbe essere un NC.

Inviato (modificato)

poi mi è anche venuta in mente una domanda, come va con l'inserimente delle schede sulla monetazione britannica? A quanto vedo l'ultima volta che ti sei collegato al catalogo è il 5 luglio, spero che continuerai a lavorare a quel catalogo, è vero che è una cosa un po impegnativa ma con un po di pazienza e volontà sono sicuro che riuscirai ad andare avanti. In caso di dubbi su come proseguire puoi contare sui consigli di Incuso.

Avrei delle monete britanniche, sono 50 pence del 1971, 10 new pence del 75, two shillings del 66, 2 new pence del 71, one shilling del 54, one shilling del 50, 1 new penny del 71. Quando avrai completato le schede di queste monete sarò felice di inserirvi le foto.

ciao ciao ;) :P

Modificato da aureocollector

Inviato

nel catalogo mi sono fermato in attesa dell'arrivo di un catalogo di monete inglesi, che mi aiuterà a finire il catalogo.

Inviato

nel catalogo mi sono fermato in attesa dell'arrivo di un catalogo di monete inglesi, che mi aiuterà a finire il catalogo. accoglierò felicemente le foto delle tue monete!!!grazie per il supporto che mi date

Inviato

non c'è di che tra noi ci dobbiamo aiutare, ciao ciao :lol:

Inviato
poi mi è anche venuta in mente una domanda, come va con l'inserimente delle schede sulla monetazione britannica? A quanto vedo l'ultima volta che ti sei collegato al catalogo è il 5 luglio, spero che continuerai a lavorare a quel catalogo, è vero che è una cosa un po impegnativa ma con un po di pazienza e volontà sono sicuro che riuscirai ad andare avanti. In caso di dubbi su come proseguire puoi contare sui consigli di Incuso.

Avrei delle monete britanniche, sono 50 pence del 1971, 10 new pence del 75, two shillings del 66, 2 new pence del 71, one shilling del 54, one shilling del 50, 1 new penny del 71. Quando avrai completato le schede di queste monete sarò felice di inserirvi le foto.

ciao ciao ;) :P

Per questo ne ho anch'io :) .

3 mark 1910 Germania

Potresti postare uno foto.

• 1 mese dopo...
Inviato
3 mark 1910 Germania

La moneta in questione è in argento ed ha un diametro di 33 millimetri zecca A= Berlino = Prussia

Tiratura 5.591.000 valore attuale 47,00 Euro in qualità FDC.

Grado di rarità: comune

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.