Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come ti dicevo l' originale ha il motto su sei righe , le patacche su sette e questo taglia la testa al toro

Guest Ilmonetaio
Inviato

Dal bordo si direbbe proprio di si.

Certo le foto però non aiutano.

Inviato
Dal bordo si direbbe proprio di si.

Certo le foto però non aiutano.

Concordo.

PS carina la tua firma, ha un non so che di "transalpino" (in senso strettamente geografico :P ).

Inviato

in effetti la perlinatura sembra che non sia uguale dappertutto, a vederla cosi sembra proprio un falso, posta una foto con la moneta piu grande, cosi potremo vederla nei minimi particolari, è li che si annida la verità

Inviato

secondo te qual'é il difetto maggiore? da cosa lo vedi che é un falso? purtroppo non riesco a fare foto migliori. portero' la moneta a far vedere di persona. mi sapresti consigliare un esperto in gamba possibilmente in nord italia?

Inviato
x voi pure questa é una patacca?

332qgrd.jpg e 30u4nzn.jpg

Ti conviene ritagliare l'immagine lasciando solo la moneta (con una foto della moneta più grande).

Inviato

Potrebbero essere delle riproduzioni ..anche se in oro.

Awards

Inviato (modificato)

ritengo che di queste monete ce ne siano tante false in giro, che magari sono veramente in oro, ma per quel che le si paga ... comprare un probabile falso non conviene.

io ne ho viste tante nei negozi, ma non mi fido e non le compro, anche perche ... quanto costano! :o

Modificato da aureocollector

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.