Vai al contenuto
IGNORED

Liste Monete per Scambi

Mirko8710

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

Aggiunte alla lista doppie:

Austria: 1 cent 2010

Italia: 2 Euro 2007 x2

Grecia: 2 cent 2006

Cerco disperatamente queste monete:

1 Euro Lux 2006

50 cent Spagna 2005

Eire

2C08; 5C08; 50C07/8; 1E08.

Greece

20C04/5/7; 50C04/5

Ciao Mirko,

potresti per favore inserire in un post unico la tua lista doppie? ho provato a seguire le pagine precedenti ma mi sono perso :huh: , anche perchè alcuni post sono dello scorso anno, grazie ;).

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho aggiunto:

Italy 5 cent 2003 (per scambi speciali); 20 cent 2009

Cyprus 10 cent 2008

Spain 2 cent 2005; 5 cent 2005

Ho bisogno di queste commemorative in perfetto FDC, senza macchie e impronte.

Belgium 2005

Germany 2007 D/F; 2008 D/F/G; 2009 J

T.o.R. series

Belgium

Germany D/F/J

Ireland

Spain

Greece

France

Austria

EMU series

Belgium

Germany D

Greece

Luxembourg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 4 settimane dopo...

Ciao Mirko, come va?

Io ho ben poco per te comunque ti dico che ho

20 cent FIN 2005 (circolata)

2 CC Tdr Grecia 2007 (rotolino) che non ho ben capito se è già in tuo possesso oppure ti manca poichè la vedo sia nella lista delle mancanti che di quelle doppioni.

So che è poco la purtroppo non ho altro.

Fammi sapere

Ciao

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Uster,

alcune delle mie T.d.R provengono dalle prime raccolte....circolate e volevo portarle al FDC.

Per l'appunto la sto già ricevendo come scambio da un altro utente, però il 20c finlandese mi fa gola e dunque accetto lo scambio. Cosa vuoi in cambio?

Unico problema è in ogni caso dovremmo spedire in prioritaria....:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Uster,

alcune delle mie T.d.R provengono dalle prime raccolte....circolate e volevo portarle al FDC.

Per l'appunto la sto già ricevendo come scambio da un altro utente, però il 20c finlandese mi fa gola e dunque accetto lo scambio. Cosa vuoi in cambio?

Unico problema è in ogni caso dovremmo spedire in prioritaria....:(

Della tua lista mi servirebbero il 2 CC Belgio 2005 +

1 cent = BEL; FRA; IRL

2 cent = BEL; FRA; SPA

5 cent = IRL; PORT

Dei centesimi non mi interessa l'anno l'importante è che siano decenti perchè io li ho circolati e sono proprio messi male, quindi se accetti lo scambio scegli tu.

Ti ricordo che il 20 cent FIN è circolato .........

Se accetti anch'io vorrei farlo per prioritaria ma proprio di recente (il mese scorso ) ho avuto un esito negativo con un utente del Forum la busta non è arrivata nè a me nè a lui, e poi non mi è arrivata nenache la moneta Francese dal famoso sito che la vendeva al prezzo del facciale, fortuna che ho aderito alla tua razzia e mi ritrovo la moneta. Quindi, non so che dire se rischiare nuovamente o meno. Per ora vediamo se ti va lo scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao Mirko, ho iniziato da pochissimo a collezionare gli euro circolati degli altri paesi e guardando la tua lista di doppie ho scoperto che mi mancano quasi tutte :lol: .

Spero di trovare qualcosa che rientri nei tuoi parametri di ricerca.

Attualmente come doppi ho soltanto i 2E cc grecia 2004 e 2010(fdc), belgio 2005/2006, francia 2008/2009emu , olanda 2009emu e le commemorative italiane tutti gli anni in ottime condizioni (Cavour fdcX3)

saluti da Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.