Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cerco le immagini del lotto 1882 Asta Nomisma n.38 di martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2009.

Ho controllato sul sito, ma ho visto che vi sono solamente le aggiudicazioni.

C'è qualcuno cosi gentile da fornirmi le immagini?

100 lire 'aratrice' I tipo

Au diam. 35 - peso 32,48 [dati da Cat. Mont. RI]

P.P. 144

Simonetti 6/1

Mont. RI 14

saluti,

Grazie.

N. *3*

Inviato

post-9800-1249330228_thumb.jpg

trovata ;) e scansionata

Inviato
post-9800-1249330228_thumb.jpg

trovata ;) e scansionata

Ringrazio anche Te Iachille, molto gentile.

saluti,

N.

Inviato
devo mandare una mail a Nomisma per poterla mettere sul catalogo online?

Nomisma è tra le ditte che ha rilasciato il consenso per l'utilizzo delle immagini, quindi puoi tranquillamente caricarla sul catalogo ovviamente segnalandone l'origine.

Inviato
devo mandare una mail a Nomisma per poterla mettere sul catalogo online?

Nomisma è tra le ditte che ha rilasciato il consenso per l'utilizzo delle immagini, quindi puoi tranquillamente caricarla sul catalogo ovviamente segnalandone l'origine.

Perfetto.

Ho notato un errore nel catalogo: erroneamente è stato inserito nella scheda della 'prima prova' l'immagine di una 'seconda prova' proveniente dal listino lacustre.

Altro dubbio: nella scheda della 'seconda prova' vi è l'immagine (questa volta esatta) del suddetto progetto da 100 lire; ma mi chiedo se appartenga realmente alla prima categoria (Au, fondo specchio e rilievi satinati).

Vi chiedo cortesemente di controllare.

Grazie,

saluti,

N.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.