Vai al contenuto
IGNORED

3 anni..

Risposte migliori

Inviato

Oggi è il mio Lamonetanniversario!

Vi ringrazio tutti,

Felice di aver passato con voi questi fantastici 3 anni.

3 ago 2006 - 3 ago 2009

Grazie per tutto quello che mi avete insegnato!

saluti,

Nicholas

Inviato

:) :) Tantissimi Auguri caro Niko, per altri 100 anni di permanenza e collaborazione nel Forum.

Giò :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Awards

Guest carledo49
Inviato

Auguroni Niko, il rodaggio l'hai finito, adesso ti aspettano 100 anni a tutta manetta :lol:

E' sempre un piacere leggerti.

Carlo

Inviato

io ti auguro di star bene cosi che io possa leggere le tue considerazioni per tanti tanti tanti

anni e forza milan Niko ne abbiamo bisogno entrambi anche Papà :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

Tanti Auguri Niko !!!!

e grazie per il contributo che stai dando al forum.

Inviato

Complimenti per l'impegno e la passione che dedichi alla Numismatica

Inviato

Auguri niko! :)

Grazie per tutto ciò che fai per il forum!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.