Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sempre con la solita premessa da scarso fotografo:

1xzz2v.gif

oh0mmp.gif

Inviato

io ho il 2 tipo il tuo ma con un segnetto al bordo la giudico spl con segnetto la tua è uno

spl pieno secondo me bel pezzo :P :P :P :P

Inviato

ei di questo raro 2 centesimi non esprimiamo pareri guardate che è super :P :P :P :P

Inviato

anche per me è spl pieno pieno, forse qualcosa di piu' il D dalle foto

Inviato
anche per me è spl pieno pieno, forse qualcosa di piu' il D dalle foto

bravo micio concordo bel pezzoo :P

Inviato

Due esemplari eccezionali di questa rara moneta sono andati all'incanto da Varesi: all'Asta 52 [lotto 1575] ed all'Asta 53 [lotto 1039].

Per la prima era stata fissata come base 800 €, per la seconda 1000 €: rispettivamente hanno realizzato 1200 € [+ 50 %] e 1250 € [+ 25 %].

Realizzi pressochè uguali a distanza di sei mesi.

Venendo alla moneta qui presentata, per cautela direi Spl-Spl+: quello che pare un solco sui rami di Quercia (?) ed un graffietto sotto la I di CENTESIMI per quanto riguarda il R/; al D/ due piccoli colpetti sul bordo ad ore 1 e 2 (?).

Meriterebbe foto migliori a mio parere.

saluti,

N.

Inviato

non ci siamo scostati tanto dal tuo intervento..

siamo abbastanza in linea

Inviato

Per me andiamo oltre l'SPL. Io dico qFDC. Conio freschissimo, con tracce di rame rosso. Moneta difficile da trovare in altissima conservazione.

Ciao

Michele

Inviato

concordo con qfdc

ernesto

Inviato

....secondo me uno SPL+ ci può stare...anche se il rovescio sembra un pò...spento, fogliame e nodo sembrano... stanchi..il nodo sembrerebbe riportare tracce di usura..ma magari è solo colpa delle foto....il dritto è bello...magari vista in mano la moneta è megliore...

renato

Inviato

Per me Qfdc. Ottima moneta e anche le foto!! :D :D

Inviato

QFDC tracce di rame rosso

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.