ZuoloNomisma Inviato 5 Agosto, 2009 #51 Inviato 5 Agosto, 2009 Per me quella di rpr è inferiore come conservazione a quella di renato. I rilievi sono più impastati, sia al D/ che al R/. Nel complesso direi qBB. Ciao Michele
rpr Inviato 5 Agosto, 2009 #52 Inviato 5 Agosto, 2009 Per me quella di rpr è inferiore come conservazione a quella di renato. I rilievi sono più impastati, sia al D/ che al R/. Nel complesso direi qBB.Ciao Michele Mi sento di condividere e anche secondo me il qBB mi sembra il più veritiero, per il resto sembra anche a come più probabile un ciondolo a ruota libera, ma in questo caso non credo si possa dire che proviene da "montatura" (che sminuirebbe di molto la valutazione della moneta) in quando nulla viene appicicato alla moneta...o sbaglio? Saluti Raffaello
Maregno Inviato 5 Agosto, 2009 #53 Inviato 5 Agosto, 2009 Certo però che portare una 100 lire in Oro è un bel peso! Awards
angelonidaniele Inviato 5 Agosto, 2009 #54 Inviato 5 Agosto, 2009 Certo però che portare una 100 lire in Oro è un bel peso! pero è una soddisfazione :P :P :P
Risposte migliori