Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

1f4807bd819b45ddba11330f38c6880a.jpg

f9d7ac58b3615a7105544748859a5d0b.jpg

65ce4589f44bc86d157987b7051e4a0d.jpg

...dopo che un paio di periti noti e uno un pò meno, hanno espresso il loro parere, ora sono curioso di sentire il vostro!!! :D

renato

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• angelonidaniele

7

• Maregno

5

• rpr

5

• renato

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

:o :o :o :o :o ......... Spl di sicuro!!! bellissima... quanti $$$ hai speso x questa? :P

Inviato (modificato)

Pensa che te lo do anche gratis. Per me BB il dritto e qSPL il rovescio. Al dritto il baffo ed i capelli sono usurati ed inoltre ci sono diversi segnetti sui campi. Il rovescio è messo meglio, i rilievi ci sono tutti ma non sono freschissimi ed inoltre ci sono diversi segnetti sui rilievi e sul fondo.

Per il resto, bellissima moneta, complimenti :) .

Modificato da @LZP@

Inviato

sono curioso anche io per me bb/spl ma sono curioso per i periti noti e non :D :D :D :D

Guest Ilmonetaio
Inviato (modificato)

Non sono un grande esperto... Ma faccio fatica a farla arrivare al BB. Qui aspetto il giudizio di 30 denari e di Cembruno.

Pezzo comunque importante.

Modificato da Ilmonetaio
Inviato
Non sono un grande esperto... Ma faccio fatica a farla arrivare al BB. Qui aspetto il giudizio di 30 denari e di Cembruno.

Pezzo comunque importante.

sono d'accordo

Inviato

Ne ho appena tenuto in mano questo week-end uno sigillato SPL , ma questo mi sembra inferiore sul BB

x steve85

per un 1883 SPL si va dai 3800 ai 4400 euro da negozianti professionisti

Inviato

Meglio di BB

Inviato

BB/BB+

E' normale trovare le lettere in leggenda "aperte", alla base?

Guest carledo49
Inviato

Sicuramente è una bella monetona. Per me migliore del BB complessivamente, con il R migliore del D.

A questo punto ci si domanda: i periti saranno stati obbiettivi o eccessivamente pignoli?

Credo abbiano chiuso la moneta in qSPL. Si accettano scommesse.

Carlo

Inviato
E' normale trovare le lettere in leggenda "aperte", alla base?

Non noto cose strane.

Inviato

Secondo me attorno al BB

Inviato

non vorrei andare controcorrente ma'credo,almeno dalle foto che il D/ sia meglio del R/,complessivamente qSPL/BB+

Inviato

bellissima moneta qspl/spl

Inviato

Per me complessivamente direi un BB/qSPL e per i motivi già espresso da altri.

Non la vedo malvagia ma molto spenta , considerando che spesso si trovano con i fondi lucidi.

ciao

Giangi_75it

Inviato

Per me BB.

Inviato
Per me complessivamente direi un BB/qSPL e per i motivi già espresso da altri.

Non la vedo malvagia ma molto spenta , considerando che spesso si trovano con i fondi lucidi.

ciao

Giangi_75it

Sono d'accordo con il giudizio di Giangi.

Star

Inviato

Anche per me un BB+/SPL ci sta tutto. Peccato che sia un po' spenta ma forse la plastica inganna.

Inviato

Anche secondo me siamo intorno al BB per il diritto e qualcosa di piu' per il rovescio (come al solito )

complessivamente BB+/BB

Comunque un ottimo pezzo da collezione :P

Ciao

Andrea

Inviato

bb/ bb+

Sergio

P.S: sempre che la plastica non ci metta del suo

Inviato

Salve,dico la mia:dritto,baffi e capelli poco usurati, segni ma non sul fondo no colpi al bordo-

rov. ok.

bb+/qspl.

Inviato
Sicuramente è una bella monetona. Per me migliore del BB complessivamente, con il R migliore del D.

A questo punto ci si domanda: i periti saranno stati obbiettivi o eccessivamente pignoli?

Credo abbiano chiuso la moneta in qSPL. Si accettano scommesse.

Carlo

un bicchiere di mirto per me bb/spl :P :P :P :P

Inviato

...beh mi manca il giudizio di bruno e poi vi dico cosa hanno detto gli "eminenti" periti!! :D

renato

Inviato

ciao Renato

io ti dico il mio :-))

che coincide con quello di Emilio Tevere, per quel "poco" che lo conosco :-)

BB+

Il prezzo di mercato oggi per un qspl/spl va dai 3500 ai 3800

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.