Vai al contenuto
IGNORED

medaglia valutazione

Risposte migliori

Inviato

salve io non sono un esperto mi sapete dare una valutazione grazie a tutti

post-13110-1249232782_thumb.jpg

Inviato (modificato)

Bella figura!

Forse un'esperto in medaglie saprà darti una risposta.

Perchè non l'hai postata tutta?

Vuoi una valutazione solo di questo particolare?

Aloa

o da questo particolare vuoi la valutazione di tutta la medaglia?

Modificato da favaldar

Supporter
Inviato

Sarebbe meglio se tu mostrassi ENTRAMBI i lati della medaglia : ovviamente per intero.

Saluti :)

Inviato

questa non e venuta molto bene come foto pero credo va bene questa lato c'e scritto ( presidenza del consiglio dei ministri ) date una valutazione grazie a tutti

post-13110-1249303207_thumb.jpg

Supporter
Inviato

Ciao. Mi sembra singolare chiedere informazioni su una medaglia mostrandola a piccole rate, nonostante le richieste di poterla vedere per intero....

Oltre alle decorazioni vere e proprie - che possono essere viste anche su alcuni siti governativi e nei testi di medaglistica - sia la Presidenza della Repubblica che quella del Consiglio dei Ministri (e credo anche quella del Senato) emettono a volte medaglie d'onore per sottolineare ed onorare manifestazioni di vario genere.

Sicuramente ne esisterà un catalogo, che però io non conosco : probabilmente la ricerca è possibile anche su Internet.

Sono certo di avere già vista l'immagine riprodotta nella tua medaglia, una piacevole figura slanciata dalla chioma singolare in stile Art Nouveau, purtroppo non riesco a ricordare dove.

Questa bella medaglia - del resto ne reca l'indicazione - appartiene sicuramente a questa tipologia (emissione d'onore), spero di poterti dire qualcosa di più.

Ma tu, intanto, mostrala per intero : è importante, non una pignoleria ! :D

Inviato

qesta e la scritta d'avanti commemorazione nazionale per la realizzazione della parita tra uomo e donna

la foto la faccio dopo perche il cellulare non lo trovo il tempo di trovarlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.