Vai al contenuto

conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

decisamente bella la tua piergi, mi sa che in mano deve essere meravigliosa da vedere!!!! :) ...bella patina pure!!!

renato

Inviato

...e comunque io aspetto di vedere foto migliori, ad alta definizione, specialmente del dritto... :unsure:

renato

Inviato
capo in senso positivo penso proprio che hai o avrai una stupenda moneta complimenti B)

eccola... di seguito prima le foto poi le scansioni, ci sono delle belle differenze tra le 2... purtroppo non riesco a fare meglio di cosi con una macchina fotografica compatta digitale da solo 5 milioni e uno scanner da 50 euro...

1-rupia-1912-fronte-1.jpg

1-rupia-1912-retro-1.jpg

1-rupia-1912-fronte-2.jpg

1-rupia-1912-retro-2.jpg

Inviato
capo in senso positivo penso proprio che hai o avrai una stupenda moneta complimenti B)

eccola... di seguito prima le foto poi le scansioni, ci sono delle belle differenze tra le 2... purtroppo non riesco a fare meglio di cosi con una macchina fotografica compatta digitale da solo 5 milioni e uno scanner da 50 euro...

1-rupia-1912-fronte-1.jpg

1-rupia-1912-retro-1.jpg

1-rupia-1912-fronte-2.jpg

1-rupia-1912-retro-2.jpg

è uno splendido vai tranquillo B) è ben definita2graffietti se no di piu complimenti

Inviato
è uno splendido vai tranquillo B) è ben definita2graffietti se no di piu complimenti

acquistata come qFDC, purtroppo devo dire che le immagini che vi do non rendono per niente... rendevano di più le prime... che mi piacerebbe avere di maggior qualità... non riesco ne a far vedere la bella patina per bene nè i rilievi nè tantomeno il colore... purtroppo le foto più fedeli alla realtà sono le prima, non hanno risoluzione...

Inviato

acquistata come qFDC, purtroppo devo dire che le immagini che vi do non rendono per niente... rendevano di più le prime... che mi piacerebbe avere di maggior qualità... non riesco ne a far vedere la bella patina per bene nè i rilievi nè tantomeno il colore... purtroppo le foto più fedeli alla realtà sono le prima, non hanno risoluzione...

guarda che ci puo stare qfdc mica io sono un dio ricordati che da perito a perito un quarto di punto di valutazione sovente capita e siccome noi siamo molto esigenti allora siamo stretti per esempio la 2 lire 1885 me l,hanno considerata mb qbb ma ti assicuro ne ho una periziata bb che è piu scarsa :P :P :P

Inviato

Hai ragione la moneta rende di piu' nelle prime foto

Inviato

nuove foto queste rendono un po' di più nonostante la scarsa attrezzatura.... però sui capelli non riesco a dare un buon risultato... se colloco la luce a dx risalto la basetta (come in questa foto) che nelle precedenti praticamente non si vede... se la colloco a sinistra risalta l'altra parte... a occhio nudo sfruttando la luce si vede benissimo la capigliatura...

1-rupia-1912-fronte-3.jpg

1-rupia-1912-retro-3.jpg

Inviato

nuove foto queste rendono un po' di più nonostante la scarsa attrezzatura.... però sui capelli non riesco a dare un buon risultato... se colloco la luce a dx risalto la basetta (come in questa foto) che nelle precedenti praticamente non si vede... se la colloco a sinistra risalta l'altra parte... a occhio nudo sfruttando la luce si vede benissimo la capigliatura...

1-rupia-1912-fronte-3.jpg

1-rupia-1912-retro-3.jpg

be capo adesso non ci sono piu dubbi ci sta tutto qfdc B)

Inviato
be capo adesso non ci sono piu dubbi ci sta tutto qfdc B)

:)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.