Vai al contenuto

conservazione  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Votato SPL, ma le foto sono piccoline e faccio fatica a capire la reale conservazione.

Inviato

bellissimo pezzo penso che spl ci possa stare :P :P

Guest carledo49
Inviato

Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Prima di votare, attendo una foto più dettaglata; non volermene.

Carlo

Inviato
Già è piuttosto difficile esprimere un giudizio basandosi su una semplice foto, se poi la foto è piccola.....quello che viene espresso quasi sicuramente potrebbe non rispecchiare il reale stato di conservazione della moneta postata.

Carlo

purtoppo la moneta al momento non è in mio possesso. la settimana prossima, quando la riceverò, sarò felice di postare due belle scansioni a 1200 dpi... il grado di valutazione per cui è stata acquistata è già stato espresso nei voti ma non dirò qual'è per il momento.

Inviato

Bella moneta, per me SPL. Gradevole patina.

Ciao

Michele

Inviato

moneta notevole, specie i capelli sono perfetti (sono uno dei punti di > rilievo). qFDC secondo me

Inviato

Dalla foto come minimo uno SPL , dal vivo probabilmente di piu'

Inviato

...guardando la mia, ho come la sensazione che vittorio, in questa moneta sia passato dal...parrucchiere :D :D ...boh....aspettiamo foto migliori :huh:

renato

Inviato
...guardando la mia, ho come la sensazione che vittorio, in questa moneta sia passato dal...parrucchiere :D :D ...boh....aspettiamo foto migliori :huh:

renato

posta le foto anche della tua... aiuta sempre...

Inviato
Dalla foto come minimo uno SPL , dal vivo probabilmente di piu'

Ho seguito il medesimo criterio per il mio voto.

Inviato

Carlo

purtoppo la moneta al momento non è in mio possesso. la settimana prossima, quando la riceverò, sarò felice di postare due belle scansioni a 1200 dpi... il grado di valutazione per cui è stata acquistata è già stato espresso nei voti ma non dirò qual'è per il momento.

sono curioso di conoscere la sua conservazione e poterla osservare tramite foto a piu' alta risoluzione anche perche' in settimana mi arrivera' una rupia del medesimo anno

Inviato

Carlo

sono curioso di conoscere la sua conservazione e poterla osservare tramite foto a piu' alta risoluzione anche perche' in settimana mi arrivera' una rupia del medesimo anno

bene dai cosi le vedremo tutte e due proprio qui... :D

Inviato
moneta notevole, specie i capelli sono perfetti (sono uno dei punti di > rilievo). qFDC secondo me

concordo su tutto! :D

Inviato

Secondo me la moneta è sicuramente superiore allo splendido. :)

Inviato

596ce8a800b6b99890000bcd2b5ac5e3.jpg

b9186e3a6b5e4e1e939da7d1a0709f3b.jpg

...questa è la mia SPL+....se può servire per un confronto

renato

Inviato

Quella postata da capo sembra migliore, foto permettendo, sopratutto al dritto, aspetto foto migliori.

Inviato

Ti posto le nuove immagini che ho scattato all' esemplare appena arrivato chiuso da Tevere come qFDC

post-116-1249377074_thumb.jpg

post-116-1249377080_thumb.jpg

Inviato

capo con il confronto delle altre hai un pezzo magnifico penso spl+e se come penso ha una bella patina anche vicino al qfdc :P :P :P B)

Inviato

Anche quella di piergi00 (foto permettendo) mi sembra inferiore sul baffo-orecchio-capelli, staremo a vedere, sarà certamente una bellissima moneta.

Inviato

i voti non sembrano dire le stesse cose... addirittura 9 SPL... e pure 2 BB/SPL...

Inviato
i voti non sembrano dire le stesse cose... addirittura 9 SPL... e pure 2 BB/SPL...

Ma con quelle foto non c'è la certezza della conservazione, comunque facendo il confronto con le altre promette bene.

Inviato

Capo non farti condizionare dai voti o dalle perizie solo tu o chi potra' vederla dal vivo e' in grado di dare un giudizio corretto

Purtroppo le immagini , secondo me , possono ingannare sia in senso positivo che negativo

Inviato

capo in senso positivo penso proprio che hai o avrai una stupenda moneta complimenti B)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.