Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest carledo49
Inviato

Verissimo. Ma direi anche che la maggior parte degli uomini preferirebbero dei contanti, di pari valore biggrin.gif (magari per comprare il bracciale, di cui sopra e attirare qualche donna ancora più materiale, questo lo so, purtroppodry.gif ).

Allo stesso tempo, diciamo anche che se mi trovo ad un mercatino e sulla destra c'è una ciotola di bellissime monete e sulla sinistra una sventola bionda, secondo voi da che lato mi volto rolleyes.gif ??

Questo giusto per dire che anche per gli uomini con la passione delle monete, ci possono essere interessi prioritari....biggrin.gif

A costo di diventare strabico.............personalmente cerco di guardare entrambe :lol:

Carlo

• Risposte 118
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

17

• luke_idk

12

• orlando10

8

• Alberto Varesi

6

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

A buon intenditore ......poche parole..............concordo con Carlo ( meglio tutte e due). :D ;)

Awards

Inviato

A costo di diventare strabico.............personalmente cerco di guardare entrambe :lol:

Carlo

Concordo...il problema è un altro.

La Signora bionda...ci perdete tempo dietro e, essendo un persona seria,...non si concede.

Mentre gli correte dietro...qualcunaltro...si compra la amoneta che avevate adocchiato...pure con lo sconto... perchè c'è la crisi.

:)

Guest carledo49
Inviato

E' solo una questione di priorità, in quanto tutto nella vita non si può avere.

Ma dovendo per forza scegliere...............opterei per la..........moneta :rolleyes:

Carlo

Guest carledo49
Inviato (modificato)

:P Non pensate male.

Modificato da carledo49
Inviato

Concordo...il problema è un altro.

La Signora bionda...ci perdete tempo dietro e, essendo un persona seria,...non si concede.

Mentre gli correte dietro...qualcunaltro...si compra la amoneta che avevate adocchiato...pure con lo sconto... perchè c'è la crisi.

:)

e se la signora bionda fosse in combutta con il tipo che poi si prende la moneta a sconto? magari stanno insieme B)

Inviato

e se la signora bionda fosse in combutta con il tipo che poi si prende la moneta a sconto? magari stanno insieme cool.gif

Semplice, io mi dimentico totalmente della moneta

Inviato

Perché la numismatica è più adatta (e praticata) dagli uomini piuttosto che dalle donne?? :blink:

Allora faccia una prova a cento donne regali un bracciale tennis con diamanti e un sesterzio di traiano e vediamo cosa preferiscono. [... omissis .. ]

Si fossi Homo torrei lo sesterzio di Traiano ...

si fossi Donna ... lo bracciale di diamanti tempestarei;

Si fosse Medusa com'i' sono e fui,

torrei lo sesterzio di Traiano e pure lo bracciale:

... e li amletici dilemmi lasserei altrui.... !

;):D:P

Inviato

Cara Medusa...qualcosa di Traiano, si può trovare.

Ma per il bracciale con i damanti dovrei vendere qualche moneta.

Peraltro è un brutto momento per vendere.

Non ho speranze.

:(

sob!

Inviato

Fantastica...

Inviato

E io terrei la biondatongue.gif . Va beh, lo so sono irrecuperabile laugh.gif

Inviato

E io terrei la biondatongue.gif . Va beh, lo so sono irrecuperabile laugh.gif

Ed io il bel moretto :lol: :lol: :lol:

P.S.-anche perchè se mi tengo il sesterzio mi arriva di prima mattina qualcuno a casa e mi fa MORAAAAAAAAAAA :lol: :lol:

Ciao a tutti, Giò :P :D

Awards

Inviato

Medusa quale un'ellenica Marilyn...e in più numismatica... :rolleyes:

Inviato

B) ha ha ha :lol:ragazzi mi fate morire la discussione ha preso il verso giusto.ciao giovanna,ciao medusa,vi seguo da un pò anche se non ho mai partecipato alle vostre discussioni(il tempo per me è davvero limitato)sono felice di condividere questa meravigliosa passione con voi e di imparare da ciò che scrivete.per quanto riguarda i maschietti,siete grandi ho avuto il piacere di conoscere qualcuno di voi di persona ed altri sul forum tutti gentilissimi e pronti ad aiutarmi e grazie al forum se mi sono saldata alla mia passione ed e questo il mio modo di dire grazie a tutti.domenica sono stata al mercatino di asti ed anche li ho conosciuto delle belle persone ho fatto un acquisto direi ottimo e le persone che mi anno aiutato erano preparatissime sulla cartamoneta ,mi rendo conto che di donne non ce nè tantissime in numismatica ma quando ne trovi sanno sempre il fatto loro,ciao bella gente . B)

Inviato

...............Medusa e Giovanna non ci bastano più :D :P

A me bastano eccome caro Arthas, ma hai visto di quali densità sono certi interventi ? Meglio mezzo di quelli che cento forumisti che ci informano che il catalogo tal dei tali è finalmente arrivato anche nel loro sperduto paesello, o che il postino gli ha consegnato la moneta che aspettavano con ansia.

Scherzo ovviamente e se ci fossero delle gentil dame che si aggiungessero alle discussioni saranno super benvenute.

Ma voglio dire che la qualità, maschio e fenmmina che sia, è l'obiettivo da perseguire, non la quantità..

numa numa

Inviato

Sono contento che esistono donne interessate alla numismatica.

Durante tutti i miei anni di raccoglitore / collezionista (saranno una trentina) non ne ho mai incontrata nemmeno una, tant'é che cominciavo a dubitare della loro esistenza. rolleyes.gif

Al massimo, quando capita di parlare a qualche amica di ia molgie o conoscente della mia passione, mi regalano qualche spicciolo straniero, che hanno in giro per casa.....

Inviato

cool.gif ha ha ha :lol:ragazzi mi fate morire la discussione ha preso il verso giusto.

Diciamo piuttosto che, dove passo io, si tende sempre un po' a divagarelaugh.gif

Inviato

:P Non pensate male.

Chi noi? :mellow: ........Figurati. :rolleyes: ...........però :rolleyes: ... per un momento.............. :P :P :P :P :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.