Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io invece nemmeno la rivisto ho ancora ricevuto :D

Inviato

Anch'io sono abbonato ed a tutt'oggi .. nulla !

roth37

Inviato

E allora io ho una fortuna con la "C" maiuscola...

Ho ricevuto giovedì la rivista e aprendola, mi è cascata la medaglia (in bustina), tra i piedi... evidentemente era stata inserita tra le pagine.

Omaggio gradito e complimenti ad Annovi: ad maiora !!!

Inviato

Sono riuscito ad avere la rivista, controllando 8 edicole, solo ed esclusivamente per avere una delle tue opere mio caro Frizio.

Sono molto contento di avere una tua creazione, anche questa come molte altre tue idee è molto ben riuscita. COMPLIMENTI

N.B. un amico del circolo ha trovato ben 2 monete all'interno della propria rivista ricevuta in abbonamento. :D :D :D

post-5214-1253446782,12_thumb.gif

Inviato

Sono riuscito ad avere la rivista, controllando 8 edicole, solo ed esclusivamente per avere una delle tue opere mio caro Frizio.

Sono molto contento di avere una tua creazione, anche questa come molte altre tue idee è molto ben riuscita. COMPLIMENTI

N.B. un amico del circolo ha trovato ben 2 monete all'interno della propria rivista ricevuta in abbonamento. :D :D :D

Una era la mia!!!! :D

Inviato

la medaglia era destinata a tutti, abbonati compresi, quindi da cronaca numismatica mi dicono che chi non l'avesse trovata

(per sfortuna o per manomissione) puo' richiederne una copia preso lo stand dell'olimpia editore (CN) presente ai convegni

di vicenza, bologna e verona... :-) piu' di cosi'.. !!!

Inviato

la medaglia era destinata a tutti, abbonati compresi, quindi da cronaca numismatica mi dicono che chi non l'avesse trovata

(per sfortuna o per manomissione) puo' richiederne una copia preso lo stand dell'olimpia editore (CN) presente ai convegni

di vicenza, bologna e verona... :-) piu' di cosi'.. !!!

Fare tutti questi Km per una medaglia... forse è più semplice prenderla in edicola e lasciar perdere l'abbonamento, sicuramente si legge prima e si evitano questi problemi.

Inviato

Fare tutti questi Km per una medaglia... forse è più semplice prenderla in edicola e lasciar perdere l'abbonamento, sicuramente si legge prima e si evitano questi problemi.

Purtroppo è la triste verita! E la colpa non è della rivista ma delle Poste. Da quando hanno aumentato le raccomandate sono accuduti mille disguidi. Non so se lo fanno apposta gli impiegati perche vogliono l'aumento ma mai come oggi sono state perse tante raccomandate,pacchi,ritardi e mal servizi in generale.

E' mai possibile che per far valere dei semplici diritti di Cliente bisogna fare delle denunce ai Carabinieri?

E' sempre più impossibile vivere tranquilli in questo Paese.

Ho sbagliato a non andarmene quando potevo.

Almeno una volta quando qualcuno sbagliava riconosceva l'errore e cercava di non farlo più e si viveva meglio. Ora se gli fai notare che c'è uno sbaglio trovano duemila scuse come dei bambini per riggirare la frittata! Forse sono diventate troppe le persone che non accettono di essere quello che sono veramente. La nuova Paura di questo periodo.

:P

Inviato

Rivista finalmente ricevuta (era ora.....) e ....... sospiro di sollievo :D con tanto di medaglia inclusa.

Complimenti per Annovi.Frizio: una bella medaglia.

Inviato

volevo solo esservi utile.. :-)

• 1 mese dopo...
Inviato

Voglio ringraziare pubblicamente Cronaca Numismatica per avermi reinviato la rivista con la medaglia dentro questa volta :D.

Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.