Vai al contenuto
IGNORED

Qualcuno cortesemente può fornirmi belle foto

Risposte migliori

Inviato

1=Costantino II solido dritto Anepigrafe con busto diademato a destra.

rovescio :VICTORIA COSTANTINI AVG

Vittoria in marcia a sinistra portante ramo di palma e ghirlanda Nel campo sinistro Chi Rho

in esergo CONS

2= cOSTANTINO II solido dritto: CONSTANTINVS IVN NOB CAES-busto corazzato con diadema di perle

al rovescio: VICTORIA CONSTANTINI AVG.

Vittoria in marcia a sinistra con portante trofeo e palma Chi Rho nel campo sinistro LXXII nel campo destro, in esergo SMAN

Un vivo ringraziamento a chi mi vorrà aiutare.

Inviato

Credo che molti appassionati di numismatica Romana siano in vacanza visto che nessuno mi ha aiutato.

Riproporrò la stessa richiesta in Settembre e speriamo bene.

Inviato

Gentilissimo Teodato,

sicuramente c'è un bel pò di gente assente per ferie, da parte mia ho effettuato qualche ricerca ma non ho trovato al momento alcunchè di utile.

Se mi capiterà di avere qualche nuova non mancherò di segnalartelo, oltretutto perchè sei un Forumista di solito prodigo di consigli e segnalazioni valide.

Ciao

Illyricum

;)

Inviato

Ti ringrazio Illyricum65 per il tempo che mi hai dedicato!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.