Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

altra piccolina in rame... una rara del 11

312usxx.jpg

21mz3bc.jpg

Inviato

per lo meno spl forse di piu perchè con la plastica della perizia non riesco a vedere bene i rilievi però è molto collezinabile B)

Inviato
per lo meno spl forse di piu perchè con la plastica della perizia non riesco a vedere bene i rilievi però è molto collezinabile B)

la plastica e la piccolezza della moneta non permettono di apprezzarla in fotografia...

Inviato

La foto e la plastica della bustina non rendono bene la bellezza della moneta. Difficile dare un giudizio. Immaginandola senza bustina potrei azzardare un BB-Qspl.

Inviato

la perizia è superiore...

Guest carledo49
Inviato
La foto e la plastica della bustina non rendono bene la bellezza della moneta. Difficile dare un giudizio. Immaginandola senza bustina potrei azzardare un BB-Qspl.

Quoto in pieno.

La perizia potrà anche essere superiore, ma la foto è quello che è. Si giudica purtroppo quello che si vede.

Carlo

Inviato

Chiaramente averla in mano sarebbe un' altra cosa ma dalla foto postate,

si sbaglia facilmente.

Direi che allo SPL ci può arrivare, oltre no.

Awards

Inviato

Ho visto altri 1 centesimi prora che perdono sulla effettiva conservazione reale per il fatto di avere il conio leggermente stanco. Forse questo è un caso, le lettere in certi punti perdono un poco l'incisività nel rilievo.

Io personalmente possiedo 1 cent 1918 acquistato in fdc rosso che presente le caratteristiche che ho appena descritto, e ne fanno perdere un po' in aspetto. Ciao.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.