Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

chiedo la Vs.gentile opinione sulla conservazione di questa moneta.Grazie

post-584-1248623942_thumb.jpg

Inviato

QSPL/SPL tracce di vecchia pulitura e successiva ripatinatura, ossidazioni di verde al R/

a mio parere

Inviato

Ciao Max,

direi BB/qSPL.

Considerando solo rilievi sarebbe un' ottima moneta però quella "roba" nera al rovescio e vari fiori di ossidazione sia al rovescio che al dritto a mio avviso la deturpano parecchio

Saluti

Simone

Inviato

Io dico BB++, Sembra stata lavata in tempi remoti.

Inviato

quoto con un + in piu :P :P :P :P :P

Inviato

SPL

Inviato

:huh: io direi qSPL...

Inviato

Per me BB/qSPL, il baffo e consumato (ma probabilmente pulita) ed il rovescio presenta un colpetto altrimenti SPL.

Guest carledo49
Inviato

A parte una vecchia ripulitura (e forse neanche tanto vecchia perchè il rame si ripatina molto più velocemente dell'argento), un qSPL ci potrebbe stare. Il baffo e l'orecchio del Sovrano mostrano tracce di lieve usura.

Carlo

• 1 mese dopo...
Inviato

qSPL...bella moneta comunque..peccato per qualche fioritura di verde

Inviato

qSPL, peccato per la piccola ripulitura.

Awards

Guest fabrizio.gla
Inviato

per me qSPL, nel complesso bella moneta!

Ciao

F.

Inviato

Per me un buon BB...non è una moneta piacevole da guardare...e per le ossidazioni e macchie al rovescio e per la non uniforme patinatura al D...l'usura al D è comunque evidente....

renato

Inviato

io BB++++++++++++++++!

:huh:

Bb++ non esiste come grado: perchè vi ostinate? avete mai visto su un catalogo d'asta da 20 anni (e più) a questa parte una moneta cosi descritta?

Suvvia, siamo seri!

N.

Inviato

io BB++++++++++++++++!

Bb++ non esiste come grado: perchè vi ostinate? avete mai visto su un catalogo d'asta da 20 anni (e più) a questa parte una moneta cosi descritta?

Suvvia, siamo seri!

N.

scusa Niko mi sono preso una licenza poetica :rolleyes:

Inviato

Caro Max per me la conservazione è q/SPL.

Inviato

io BB++++++++++++++++!

Suvvia, siamo seri!

N.

scusa Niko mi sono preso una licenza poetica :rolleyes:

Figurati, il mio intervento non era rivolto in particolare a te; solo che non mi piace questa nuova tendenza del 'doppio più' o triplo e via discorrendo. E pensare che ho visto - recentemente - una moneta chiusa da Tevere col grado Bb++ (sic!)

Ah..

saluti,

N.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.