Vai al contenuto
IGNORED

Tradera, urge aiuto

Risposte migliori

Inviato

Un saluto a tutti, nella speranza di non tediare i gentili colleghi, oso chiedere il loro prezioso aiuto. Preso atto che l'argomento non è del tutto nuovo alle pagine di questo forum, espongo il mio caso personale: io ho problemi a registrarmi sul sito tradera.com. In particolare, pur avendo completato l'inserimento dei dati, nell'apposita schermata per utenti non svedesi, la mail che dovrebbe contenere la password per l'accesso, contiene invece l'avviso che la mia richiesta è stata rigettata a causa dell'impossibilità di verificare le mie informazioni. Qualcuno ne sa qualcosa? Come posso risolvere il problema?

Io ho urgenza di contattare un venditore per un'asta da poco conclusa e andata deserta, nella speranza di poter acquistare il lotto per trattativa privata. Nel caso che il mio problema non possa essere risolto, qualche volenteroso collega, più esperto di me e già immesso nel circuito tradera, sarebbe così gentile da contattare per me il venditore e darmi magari la sua mail, così per il resto provvederò direttamente io? So che è un incomodo, ma oso comunque avanzare la richiesta sperando nella bbontà di chi avrà voglia di dedicarmi un po' del suo tempo.... grazie in anticipo

Inviato

Salute aes

se per registrarti devi fornire l'undirizzo email,ti consiglio di cambiare l'indirizzo fornito e di dare quello con il tuo nominativo(generalmente si creano indirizzi specifici con il nominativo proprio)oppure cambia comunque indirizzo email e fornisci un'altro indirizzo.Può essere che ,per la registrazione,vi siano delle "tarature"che escludano indirizzi email in cui vi siano parole che non definiscono l'indirizzo email della persona che si sta registrando.

--Salutoni

-odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.