Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

volevo la Vostra opinione sulla conservazione di questa moneta e se si può in qualche modo migliorarne l'aspetto e la conservazione intervenendo con sistemi poco invasivi,per eliminare almeno lo strato di sporco.Grazie.

post-584-1248457339_thumb.jpg

Inviato

Ed ecco il rovescio.

post-584-1248457394_thumb.jpg

Inviato

MB / B

irrimediabilmente corroso il R/

Inviato

spazzolino setole usate morbide acqua distillata con sapone neutro cosi non togli che lo sporco e niente altro auguri :P :P :P :P :P

Inviato

Concordo con Rickkk, MB e c'è ben poco da fare .

Awards

Inviato

Mi dispiace, che è vero. Qualche volta un medico ha solo consentire il paziente andare...

:( v.

----------------------------------

I’m afraid it’s true. Sometimes a doctor just has to let the patient go....

:( v.

Inviato

come ti hanno già detto c'è ben poco da fare.

l'unica azione possibile è la sostituzione con un pezzo in migliore

Inviato
come ti hanno già detto c'è ben poco da fare.

l'unica azione possibile è la sostituzione con un pezzo in migliore

In effetti anche per l'occhio (che vuole sempre la sua parte)... la sensazione è diversa :)

50c-1866-M-D.jpg50c-1866-M-R.jpg

Guest carledo49
Inviato

Non credo si possa migliorare più di tanto. A parte lo sporco, è la moneta stessa che ha una conservazione molto bassa. Concordo nel sostituirla con un'altra più degna.

Carlo

Inviato

Io la lascerei così, un piccolo trattamento con l'acqua (senza spazzolino) ma niente di più. La preferisco con la patina vista anche la conservazione.

Inviato

Ciao Amici,

grazie per i vostri suggerimenti,in attesa di trovarne una come quella di Rickkk, :P :P ,per ora mi tengo questa.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.