Vai al contenuto

Risposte migliori

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 100
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

9

• Tm_NPZ

8

• Desert_Twister

8

• cig

7

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Ieri ho trovato un 50 cent San Marino 2008, quasi perfetto tranne che per un colpo sul bordo.

Inviato

Oggi al convegno di Genova ho ricevuto come resto 1 euro S. Marino 2009. prima volta assoluta, per me.

Inviato

Oggi al convegno di Genova ho ricevuto come resto 1 euro S. Marino 2009. prima volta assoluta, per me.

Ho trovato un pezzo anch'io, circolano davvero!

Inviato

:ph34r:tutto e normale io nel parcheggio come resto mi sono capitati 2 euro slovenja mia moglie gli servivano i spicci e dove li a presi dalla mia collezzione pensate a preso tutti i piu rari che devo fare (divorzio) no! me li sono ricomprati saluti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

:ph34r:tutto e normale io nel parcheggio come resto mi sono capitati 2 euro slovenja mia moglie gli servivano i spicci e dove li a presi dalla mia collezzione pensate a preso tutti i piu rari che devo fare (divorzio) no! me li sono ricomprati saluti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Per quanto riguarda avrei già avviato le pratiche per il divorzio. :D

Inviato

Aspe' però,questi mettili sotto chiave! :D

Inviato (modificato)

Sarebbe interessante aprire una discussione nella quale parlare di quelle volte che qualuno ha speso le monete della collezione. :rolleyes:

Chissà quante storie di queste tristi esperienze verrebbero fuori! :lol:

Modificato da sagida

Inviato

Sarebbe interessante aprire una discussione nella quale parlare di quelle volte che qualuno ha speso le monete della collezione. rolleyes.gif

Chissà quante storie di queste tristi esperienze verrebbero fuori! laugh.gif

Io al limite qualche volta uso i doppioni (quelli meno rari ovvio) per pagare le spedizioni degli scambi, perchè magari non ho moneta e non voglio scambiare il foglio, ma Dio ce ne scampi e liberi da un'eventuale spesa dei miei Euri.....volerebbero teste, statene certi...:D :D

Awards

Inviato (modificato)

Sarebbe interessante aprire una discussione nella quale parlare di quelle volte che qualuno ha speso le monete della collezione. :rolleyes:

Chissà quante storie di queste tristi esperienze verrebbero fuori! :lol:

Un due euro di Malta avuto in resto.Era sfavillante,rilucente,brillante e senza un segno.La sera mi accorsi di averlo sicuramente speso per errore! :(

Modificato da quasar

Inviato

Siete d'accordo se apro una nuova discussione dedicata a questo argomento?

O la reputate una cosa inutile?

Inviato

Siete d'accordo se apro una nuova discussione dedicata a questo argomento?

O la reputate una cosa inutile?

Vai tranquillo ;)

Aprila però in "Altre discussioni sulle monete in euro"

Inviato

Vai tranquillo ;)

Aprila però in "Altre discussioni sulle monete in euro"

Grazie Diabolik! Ho appena aperto un topic nella sezione da te indicata.

Inviato
a Riccione se la tiravano un po', e ne davano solo tre a persona, ma a Rimini (meeting) non facevano nessun problema...

gli spiccioli 2008 e 2009 di S.Marino erano liberamente disponibili B)

http://i25.tinypic.com/vnmrtu.jpg

Confermo quanto hai appena detto, ho anche notato che alcuni commercianti vendevano le monete da 1 euro 2009 di San Marino a euro 1,50 altri a 2,50 :ph34r: e ne avevano quantità industriali, non sò se c'è un nesso fra le due cose.

Meglio di me, che l' ho pagato tre euro in un negozietto a san marino !!!!

Inviato

Si, a San Marino in quei negozietti ti spennano davvero se non stai attento :(

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ieri ho trovato un 50 cent San Marino 2008, quasi perfetto tranne che per un colpo sul bordo.

Oggi è successa la stessa cosa a me,

stavo comprando il giornale, nel pagare butto l'occhio sulla moneta da 50 centesimi, ho visto distrattamente un conio strano, la guardo bene e mi rendo conto che sono di san marino, è inutile dire che la moneta è rimasta nelle mie tasche, e che ho pagato il giornale con altre monete.

Inviato

al momento le monete di san marino le ho viste solo in fotografia, ma quest'anno conto di farci una gita e fare man bassa di tutte quelle che trovo ;)

Inviato

al momento le monete di san marino le ho viste solo in fotografia, ma quest'anno conto di farci una gita e fare man bassa di tutte quelle che trovo ;)

ciao,ma intendi forse andare alla banca di san marino per prendere 50 cent 1 euro e 20 cent? :huh:

Inviato

ciao,ma intendi forse andare alla banca di san marino per prendere 50 cent 1 euro e 20 cent? :huh:

Non bisogna recarsi alla banca ma presso la sede dell'AASFN... nelle banche sono pure affissi cartelli dove indicano che non possiedono Euro sammarinesi...

Inviato (modificato)

Non bisogna recarsi alla banca ma presso la sede dell'AASFN... nelle banche sono pure affissi cartelli dove indicano che non possiedono Euro sammarinesi...

ok,grazie dell'avviso tm_NPZ

Modificato da miki92

Inviato

Di nulla! :) Tra l'altro ci sono stato più volte io stesso... all'AASFN cambiano al facciale le monete in Euro in monete Euro sammarinesi (solo ovviamente quelle emesse per la circolazione da San Marino in un dato anno)... sono stato anche in una banca ma, vedendo il cartello (anche se era già stato detto da alcuni amici del Forum ho voluto vedere) sono subito uscito.

Inviato

me lo segno anch'io, che ero già pronto ad andare in banca <_<

Inviato

ricordo a chi desiderasse una moneta da 20 cent 2008, 50 cent 2008 e 1 Euro 2009 fdc RSM al facciale (più spedizione) che basta contattarmi via mail ( [email protected] ) o inviare al mio domicilio una bella cugina/sorella per il ritiro a mano :)

Inviato

ricordo a chi desiderasse una moneta da 20 cent 2008, 50 cent 2008 e 1 Euro 2009 fdc RSM al facciale (più spedizione) che basta contattarmi via mail ( [email protected] ) o inviare al mio domicilio una bella cugina/sorella per il ritiro a mano :)

Sono sprovvisto di cugina\sorella :lol: ti ho scritto lo stesso però :P

Ciao!

A.

Inviato

Sono sprovvisto di cugina\sorella :lol: ti ho scritto lo stesso però :P

Ciao!

A.

...imbustate e pronte da spedire ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.