Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) Buonasera a tutti, prendendo la Metro a Roma mi è caduto l'occhio su questo manifesto che pubblicizza una Mostra molto particolare che mi ha incuriosita, il contesto è quello magnifico di Villa Giulia, tra i reperti archeologici una Mostra a fumetti è veramente una idea originale.

Spero di riuscire a visitarla, magari se vado cerco di fare delle foto anche dei reperti, se è possibile.

Ciao a tutti Giò :)

x3ejad.jpg

Awards

Inviato

Ciao Giò.

Vai e poi racconta!

Il Villa Giulia.... saranno una 15 d'anni che nn lo vedo :-(

Inviato

Si sa chi sono gli autori? Lo stile della sgrinfia in primo piano mi ricorda parecchio Manara :D

Inviato
Si sa chi sono gli autori? Lo stile della sgrinfia in primo piano mi ricorda parecchio Manara :D

.... già già.... :P

http://www.exibart.com/notizia.asp?idnotizia=28102

Valeria

ps: se vai Giò.... ricordati una foto anche della Demeter di Vetralla !!! Non sarà affascinante come l'Etruska di Manara ... però.... ;)

Inviato

:D :D Ciao a tutti, in effetti li trovo un po' troppo belli 'sti Etruschi :lol: :lol: dubito che fossero proprio così, ma illudiamoci un po'.

Grazie Medusa per il link, mi hai risparmiato una telefonata, volevo chiedere infatti gli orari e fino a quando la Mostra era visitabile.

Mi sono stupita del fatto che le storie siano state commissionate apposta per l'allestimento della stessa e per poi partecipare al Concorso, iniziativa interessante e particolare.

Sono sempre stata un'amante dei fumetti, fin da quando andavo alle elementari, portavo Diabolik e Satanik con me a scuola, li leggevo durante il pranzo, finchè non mi ha beccato la Suora :lol: :lol: :lol: , è scoppiata una tragedia-scandalo :P :P

Magari se riusciamo ad organizzarci andiamo in gruppo a vederla, così ne approfittiamo per visitare il Museo Etrusco.

Ciao a tutti Giò :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.