Guest fabrizio.gla Inviato 23 Luglio, 2009 #1 Inviato 23 Luglio, 2009 ciao a tutti, ho adocchiato questa moneta. Secondo me siamo sul BB, magari non pieno. Confermate la pulitura? Quanto ci spendereste? Grazie a tutti, cordiali saluti Fabrizio
flepre Inviato 23 Luglio, 2009 #3 Inviato 23 Luglio, 2009 Sulla pulitura, beh, le foto non aiutano, ma potrebbe essere, considerando la conservazione difficile che sia giunta così pulita. Il dritto è molto meglio del rovescio a mio avviso. I rilievi sono consumati, diciamo che siamo su un BB-, da quello che si vede nelle foto! Magari potresti aspettare e prendere qualcosa di meglio. Ma non voglio entrare nelle tue scelte.
elmetto2007 Inviato 23 Luglio, 2009 #4 Inviato 23 Luglio, 2009 si, un BB. Moneta comune in questa conservazione! non la comprerei, ma se proprio vuoi spendici 50/60 euro
Guest fabrizio.gla Inviato 23 Luglio, 2009 #6 Inviato 23 Luglio, 2009 Vi ringrazio molto. Io stesso non sono per prenderla, però volevo conferme sul mio intuito, qBB con sospette tracce di pulitura. Grazie grazie e ancora grazie, pian piano, sto imparando, e di questo son contento e ringrazio tutti Voi che ravvivate questo forum Cordiali saluti Fabrizio
cembruno5500 Inviato 23 Luglio, 2009 #8 Inviato 23 Luglio, 2009 Hai fatto benissimo a lasciarla, ottimi consigli. Awards
Risposte migliori