Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 #1 Inviato 22 Luglio, 2009 Vi posto la foto di questi 10 centesimi Impero del 1943 FDC ,io FDC ne o molte ma questa è l'unica che ha questo splendido colore rossastro,ora mi chiedo dove mettere la moneta per conservarla al meglio? http://yfrog.com/5iimg1971ojx
flepre Inviato 22 Luglio, 2009 #2 Inviato 22 Luglio, 2009 Senza offesa... ma le foto sono un po'... MOSSE e sfocate!!! Non è che si capisca molto!
@LZP@ Inviato 22 Luglio, 2009 #3 Inviato 22 Luglio, 2009 per conservarla al meglio? Ci fai una bella fotografia :D .
Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2009 per conservarla al meglio? Ci fai una bella fotografia :D . Non ho i mezzi adatti per una foto migliore però anche se sfocata si vede benissimo il colore Rosso della moneta
TIBERIVS Inviato 22 Luglio, 2009 #5 Inviato 22 Luglio, 2009 Ti darei DUE consigli 1 La moneta se dal '43 ad oggi si è conservata così bene, lasciala li dove si trova :lol: 2 Impara a fare delle foto decenti ( senza offesa) saluti TIBERIVS
Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 Autore #6 Inviato 22 Luglio, 2009 Ti darei DUE consigli1 La moneta se dal '43 ad oggi si è conservata così bene, lasciala li dove si trova :lol: 2 Impara a fare delle foto decenti ( senza offesa) saluti TIBERIVS Rispondo a Tiberius 1 La moneta l'ho scambiata poco tempo fa quindi non so come era conservata.... 2 Non sono io ma i mezzi che non vanno bene però prometto :questa sera farò una foto con una macchina da 36 MegaPixel(questo è il bello di avere una mamma fotografa :) )
TIBERIVS Inviato 22 Luglio, 2009 #7 Inviato 22 Luglio, 2009 Ti darei DUE consigli1 La moneta se dal '43 ad oggi si è conservata così bene, lasciala li dove si trova :lol: 2 Impara a fare delle foto decenti ( senza offesa) saluti TIBERIVS Rispondo a Tiberius 1 La moneta l'ho scambiata poco tempo fa quindi non so come era conservata.... 2 Non sono io ma i mezzi che non vanno bene però prometto :questa sera farò una foto con una macchina da 36 MegaPixel(questo è il bello di avere una mamma fotografa :) ) OTTIMO! T.
flepre Inviato 22 Luglio, 2009 #8 Inviato 22 Luglio, 2009 Ti darei DUE consigli1 La moneta se dal '43 ad oggi si è conservata così bene, lasciala li dove si trova :lol: 2 Impara a fare delle foto decenti ( senza offesa) saluti TIBERIVS Rispondo a Tiberius 1 La moneta l'ho scambiata poco tempo fa quindi non so come era conservata.... 2 Non sono io ma i mezzi che non vanno bene però prometto :questa sera farò una foto con una macchina da 36 MegaPixel(questo è il bello di avere una mamma fotografa :) ) Beh... allora chiedi direttamente alla mamma di fare la foto!
Maregno Inviato 22 Luglio, 2009 #9 Inviato 22 Luglio, 2009 Beh... allora chiedi direttamente alla mamma di fare la foto! E no e così non vale!!! Scherzo ovviamente, quando si tratta di vedere monete vale tutto ^_^ Awards
Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 Autore #10 Inviato 22 Luglio, 2009 Beh... allora chiedi direttamente alla mamma di fare la foto!E no e così non vale!!! Scherzo ovviamente, quando si tratta di vedere monete vale tutto ^_^ Dai gian il prossimo marengo che compri inviamelo che te lo fotografo io :D
Maregno Inviato 22 Luglio, 2009 #11 Inviato 22 Luglio, 2009 Dai gian il prossimo marengo che compri inviamelo che te lo fotografo io Con tutti quei pixel puoi esplorare l'interno dell'incavo di FERT nodi e rosette! :lol: Awards
Piacentine Inviato 22 Luglio, 2009 Autore #12 Inviato 22 Luglio, 2009 Scusate ma questa sera non faccio in tempo,posto la foto domani mattina intanto aspetto altri pareri
Risposte migliori