Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Altra moneta, non certamente importante, ma tra le mie preferite.

eu09at.jpg

v8lutu.jpg

PS: il colore è uniforme: la difformità che si vede è dovuta all'effetto della plastica.

Inviato

Per me SPL.... qualche liscio soprattutto sulla cute del re

Supporter
Inviato

io allo SPL aggiungerei un + ....

sul rovescio piccoli segni visibili solo per le dimensioni della foto, ma i punti dei rilievi più alti non presentano tracce di usura....

Inviato
io allo SPL aggiungerei un + ....

sul rovescio piccoli segni visibili solo per le dimensioni della foto, ma i punti dei rilievi più alti non presentano tracce di usura....

occhio fino complimenti B)

Inviato

SPL? io avrei detto di più!

non noto particolari segni di circolazione, e nemmeno l'usura data appunto da una eventuale circolazione.

Inviato

questa è una moneta che va presa in rame rosso... :-)

ma se l'hai pagata non più di una quindicina di euro, va bene

Inviato

Personalmente penso che la moneta nel complesso non vada oltre lo SPL...diversi sono i punti di usura: drappeggio della veste, seno, capigliatura la R, capigliatura del sovrano, segnetti....

...se guardi indietro nelle discussioni ne troverai dove sono stati postati dei meravigliosi FDC rossi e non e sono veramente uno spettacolo, così puoi fare un confronto

renato

Inviato

Direi che la moneta è in conservazione SPL/SPL+.

Ti posto una delle mie, questa è FDCrosso:

572eec63c3af69f33cddfafb2f0fb6af.jpg

Awards

Inviato

...bruno ma me la vendi questa della foto???? :rolleyes:

renato

Inviato

Non se ne parla nemmeno. :) ;)

Awards

Inviato
Non se ne parla nemmeno. :) ;)

e ci credo B)

Inviato
...bruno ma me la vendi questa della foto???? :rolleyes:

renato

Consolati renato che se vinco al superenalotto te ne compro una mentre Bruno e Angelo si dovranno accontentare di un 5 lire del 1901 :D

Inviato

sottopongo anche questa.. 10 cent, rame rosso....

33elx5e.jpg

x5qdmt.jpg

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.