Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

me ne sono servito per fare delle ricerche per identificare rapidamente delle monete e per vedere il quantitativo di determinati tipi passati per le aste... dati che hai voglia di costruire sfogliando i cataloghi! peccato, io sono per la condivisione gratuita delle conoscenze, per tutto ciò che è open source, forse perchè sono giovane, forse perchè trovo bello investire nell'acquisto di libri di numismatica ad ampio spettro ma al tempo stesso estremamente dispendioso... ed ecco che internet può venire in aiuto.

hanno fatto la loro scelta, avranno valutato i pro e contro. non giudico quanto hanno deciso, dico solo che, personalmente, mi dispiace non avere più a disposizione quell'archivio.

pazienza! se cercherò qualcosa... chiederò qui! :P

Bisognerebbe "sollecitare" i proprietari di CA a fornire una versione gratuita del loro sito che ometta unicamente la colonna del prezzo di realizzo; così facendo il sito sarebbe utilizzabile anche da chi non guarda unicamente all'aspetto commerciale.

Provare non costa nulla.....

• Risposte 101
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Alberto Varesi

14

• Mirko

7

• Paleologo

7

• DONATELLO

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato

Bisognerebbe "sollecitare" i proprietari di CA a fornire una versione gratuita del loro sito che ometta unicamente la colonna del prezzo di realizzo; così facendo il sito sarebbe utilizzabile anche da chi non guarda unicamente all'aspetto commerciale.

Provare non costa nulla.....

Quoto.

Per il resto osservo che se, con la crisi economica in atto, vi sono iniziative del genere...vuol dire che il mondo si sta difinitivamente spaccando in due.

Chi può e chi non può!

La crisi vale per tutti...ma pesa solo per i secondi.

Poichè la numismatica...notoriamente non è per chi non può....vi dico che le mie remore a comprare belle monete cade definitivamente.

Nei limiti delle mie non superbe possibilità mi considero un definitivo conìvertito al bello.

Vorrà dire che, per compensare limiterò gli acquisti.

Riflettete....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.