Vai al contenuto
IGNORED

La "mille" con signora e perle nei capelli vale qualcosa?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti! Sono nuova e curiosa di sapere se le banconote da 1000 e 2000 lire che possiedo hanno qualche valore…in pratica vorrei sapere da Voi esperti

1 se esiste un catalogo ONLINE facile da capire e usare :unsure:

2 il valore di alcune 1000 LIRE o più semplicemente se tra di loro ce n’è qualcuna che ha un interesse per i collezionisti?

3 come riordinarle con un certo criterio, considerando che la mia classificazione consiste nell'averle divise per valore...ecco infatti la prima busta con 6 banconote da 1000 lire:

-- 1 con italia con perline in testa U 156 072100 einaudi-urbini non è mai stata usata, è nuova ma era in una busta piegata

-- 2 bianche con Verdi intere non scolorite ma molto usate firmate Carli-Ripa: una V08 695393 e l’altra F 17954798

-- 1 bianca con Verdi nuova firmata Carli-Febbraio A38886794

-- 1 beige con Verdi nuova firmata Carli-Lombardo (?) MA799013A

-- 1 con la Montessori nuova firmata Ciampi-Speziali EA 554039E

e 1 da 2000 lire

con Marconi nuova firmata Ciampi-Speziali EA327235C

Grazie :rolleyes: ho anche fatto le foto e se qualcuno le volesse vedere mi ingegnerò su come inserirle

Grazie e buona giornata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.