Vai al contenuto
IGNORED

Krause

Risposte migliori

Inviato
Credo proprio di sì.

Inviato
Ah già... ma a quale krause ti riferisci?
Suppongo Standard Catalog of World Coins... ma quale volume?
1601-1700; 1701-1800; 1801-1900; 1900-today ?

Inviato
Sarei interessato anch'io a sapere dove si può acquistarlo usato a poco prezzo. A me interesserebbero i volumi dell'800 e del 900.

Inviato
Si può provare intanto a guardare sulle librerie on line, ad esempio i vari Amazon europei (amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk), in genere ci sono delle offerte per l'usato. amazon.com è inutile perchè credo che non spediscano in Europa (o forse lo fanno ma la spedizione costa un botto).

Inviato
[quote name='Mirko' date='14 settembre 2005, 14:26']Ah già... ma a quale krause ti riferisci?
Suppongo Standard Catalog of World Coins... ma quale volume?
1601-1700; 1701-1800; 1801-1900; 1900-today ?
[right][post="51373"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

1900 - oggi

Inviato
Su amazon.com il 900 lo trovi nuovo a 34,65$ spediscono anche in Europa le spese sono tra i 9 e 10 dollari se compri un solo libro, ma se ne prendi più di uno si dimezzano; io ieri l'altro ho preso il World Paper Money e un catalogo di titoli azionari, spendendo in tutto poco più di 13$ per la spedizione ;) si deve aspettare circa un mese per avere i libri, e ci sono anche occasioni con l'usato, venduto da privati, ma non tutti spediscono in Europa.
Se vai su www.amazon.com e digiti nel motore di ricerca "standard catalog of world coins" ti esce un sacco di roba :rolleyes:

ciao.
petronius :)

Inviato
Quasi quasi faccio anch'io un salto su amazon...

Inviato
Prima di amazon.com, io proverei amazon.fr o amazon.de
Si risparmiano dei bei soldini sulle spese di spedizione!

Inviato
Questi siti accettano carte di credito tipo Postepay ?

Inviato
[quote name='Mirko' date='15 settembre 2005, 09:20']Prima di amazon.com, io proverei amazon.fr o amazon.de
Si risparmiano dei bei soldini sulle spese di spedizione!
[right][post="51535"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Su amazon.de chiedono 49,90€ <_< va meglio su amazon.fr 39,83€ ;) non so quanto chiedano di spese, ma alla fine forse non c'è molta differenza con amzon.com e probabilmente il libro arriva prima.

ciao.

Inviato
Qui sull'Amazon inglese viene 22,04 Sterline

[url="http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/ref=cs_nav_top_sb/026-7559921-9966046"]http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/...7559921-9966046[/url]

Io non posso prenderlo perckè non la carta di credito

Ciao

:D :D :D

Inviato
[quote name='f250770' date='15 settembre 2005, 13:40']Qui sull'Amazon inglese viene 22,04 Sterline

[url="http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/ref=cs_nav_top_sb/026-7559921-9966046"]http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/...7559921-9966046[/url]
[right][post="51587"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Cioè circa 33 € il prezzo + basso trovato finora ;)

Inviato
Occhio sempre alle spese di spedizione!!!

Comunque amazon (fr, de...) accetta la postepay.

Io ho spesso acquistato su amazon.de e non ho mai avuto problemi. Anzi, spesso le volte successive hai degli sconti.

Inviato
[quote name='Mirko' date='15 settembre 2005, 15:59']Io ho spesso acquistato su amazon.de e non ho mai avuto problemi. Anzi, spesso le volte successive hai degli sconti.
[right][post="51652"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
...e la spedizione ci mette una settimana-dieci giorni, non c'è mai voluto di più almeno per quanto mi riguarda

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.