Vai al contenuto
IGNORED

Krause

Risposte migliori

Inviato
Credo proprio di sì.

Inviato
Ah già... ma a quale krause ti riferisci?
Suppongo Standard Catalog of World Coins... ma quale volume?
1601-1700; 1701-1800; 1801-1900; 1900-today ?

Inviato
Sarei interessato anch'io a sapere dove si può acquistarlo usato a poco prezzo. A me interesserebbero i volumi dell'800 e del 900.

Inviato
Si può provare intanto a guardare sulle librerie on line, ad esempio i vari Amazon europei (amazon.fr, amazon.de, amazon.co.uk), in genere ci sono delle offerte per l'usato. amazon.com è inutile perchè credo che non spediscano in Europa (o forse lo fanno ma la spedizione costa un botto).

Inviato
[quote name='Mirko' date='14 settembre 2005, 14:26']Ah già... ma a quale krause ti riferisci?
Suppongo Standard Catalog of World Coins... ma quale volume?
1601-1700; 1701-1800; 1801-1900; 1900-today ?
[right][post="51373"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

1900 - oggi

Inviato
Su amazon.com il 900 lo trovi nuovo a 34,65$ spediscono anche in Europa le spese sono tra i 9 e 10 dollari se compri un solo libro, ma se ne prendi più di uno si dimezzano; io ieri l'altro ho preso il World Paper Money e un catalogo di titoli azionari, spendendo in tutto poco più di 13$ per la spedizione ;) si deve aspettare circa un mese per avere i libri, e ci sono anche occasioni con l'usato, venduto da privati, ma non tutti spediscono in Europa.
Se vai su www.amazon.com e digiti nel motore di ricerca "standard catalog of world coins" ti esce un sacco di roba :rolleyes:

ciao.
petronius :)

Inviato
Quasi quasi faccio anch'io un salto su amazon...

Inviato
Prima di amazon.com, io proverei amazon.fr o amazon.de
Si risparmiano dei bei soldini sulle spese di spedizione!

Inviato
Questi siti accettano carte di credito tipo Postepay ?

Inviato
[quote name='Mirko' date='15 settembre 2005, 09:20']Prima di amazon.com, io proverei amazon.fr o amazon.de
Si risparmiano dei bei soldini sulle spese di spedizione!
[right][post="51535"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Su amazon.de chiedono 49,90€ <_< va meglio su amazon.fr 39,83€ ;) non so quanto chiedano di spese, ma alla fine forse non c'è molta differenza con amzon.com e probabilmente il libro arriva prima.

ciao.

Inviato
Qui sull'Amazon inglese viene 22,04 Sterline

[url="http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/ref=cs_nav_top_sb/026-7559921-9966046"]http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/...7559921-9966046[/url]

Io non posso prenderlo perckè non la carta di credito

Ciao

:D :D :D

Inviato
[quote name='f250770' date='15 settembre 2005, 13:40']Qui sull'Amazon inglese viene 22,04 Sterline

[url="http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/ref=cs_nav_top_sb/026-7559921-9966046"]http://www.amazon.co.uk/gp/cart/view.html/...7559921-9966046[/url]
[right][post="51587"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Cioè circa 33 € il prezzo + basso trovato finora ;)

Inviato
Occhio sempre alle spese di spedizione!!!

Comunque amazon (fr, de...) accetta la postepay.

Io ho spesso acquistato su amazon.de e non ho mai avuto problemi. Anzi, spesso le volte successive hai degli sconti.

Inviato
[quote name='Mirko' date='15 settembre 2005, 15:59']Io ho spesso acquistato su amazon.de e non ho mai avuto problemi. Anzi, spesso le volte successive hai degli sconti.
[right][post="51652"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
...e la spedizione ci mette una settimana-dieci giorni, non c'è mai voluto di più almeno per quanto mi riguarda

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.