Vai al contenuto
IGNORED

Don Quijote 2 e

Risposte migliori

Inviato
Salve,
Vorrei scambiare un rotolino di monete commemorative spagnole da 2 euro 2005 di Don Chisciotte (25 pezzi) con un rotolino da 2 euro italiano (Dante) del 2004.

Per contattarmi potete scrivere a a.fisac@hotmail.com o mandarmi un messaggio privato.

Amancio

Inviato
Salve,
con questo messagio vorrei ringraziare l'amico Amancio.
nelle scorse settimane, dopo esserci "incontrati" nel forum, ci siamo accordati per uno scambio tra monete italiane e il 2euro don chisciotte + il 12 euro d'argento sempre dell'uomo della Mancia.
Amancio è stato fantastico (ha anche aspettato che finissi direcuperare tutte le monete) e lo scambio è andato a buon fine (e in pochi giorni entrambi abbiamo ricevuto le monete - per una volta le poste italiane e spagnole sono state brave.... :P ).

Come già ebbi modo di dire le due monete sono entrambe splendide, anche se IMHO il 12 euro è davvero eccezionale

Grazie

a presto

• 2 settimane dopo...
Inviato
Sono stato nei exams di settembre, escuse che me per il mio faccio ritardare. Oggi ho risposta alle due persone che lo hanno scritto.

E molti ringraziamenti Alessio per il vostro messaggio, sono inoltre felice con lo scambio.

Ciao,
Amancio

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.