PCshooop Inviato 11 Luglio, 2009 #1 Inviato 11 Luglio, 2009 Salve, Ho ereditato delle monete conteporanene, e le vorei vendere. Quale e il modo piu semplice e veloce? Ho fato alcuni elenchi di queste monete, e seno disponibile a darle a meta prezzo di mercato(di valore), perche non so che farmene. Sarei grato e riconosciente a chi mi aiuta a venderle. Vi lascio come allegato un elenco, ma ne posiedo tante altre e anche tanti francobolli. il mio indirizzo e mail: [email protected] v.e.3..rtf VE2.rtf
Maregno Inviato 11 Luglio, 2009 #2 Inviato 11 Luglio, 2009 Quale e il modo piu semplice e veloce? Ebay Awards
@LZP@ Inviato 11 Luglio, 2009 #3 Inviato 11 Luglio, 2009 Sicuramente ebay oppure il mercatino di lamoneta (sempre con molta calma). Hai valutato la possibilità di tenerti la collezione.
ADMIN incuso Inviato 11 Luglio, 2009 Staff ADMIN #4 Inviato 11 Luglio, 2009 Mi sembra che ci siano nell'elenco alcune monete apprezzate. Di alcune verificherei l'autenticita' (permettimi di essere pessimista data la presenza del pataccone di Mussolini) e qualora autentiche e realmente in quelle condizioni valuterei il conferimento a una casa d'aste.
favaldar Inviato 12 Luglio, 2009 #5 Inviato 12 Luglio, 2009 Magari si riuscisse a dar via tutte le monete alla meta del valore. Solo le più rare o quelle che vanno di "moda" ci riesci. A volte è difficile anche regalarle,per via delle spese di spedizione. Meglio usarle per studio! :P
Risposte migliori