Piacentine Inviato 10 Luglio, 2009 #2 Inviato 10 Luglio, 2009 Io direi SPL/QFDC la prima SPL + la seconda
Maregno Inviato 10 Luglio, 2009 Autore #5 Inviato 10 Luglio, 2009 (modificato) Hai cambiato nome gian Si ho preferito avere un nome che qui sia differente. Modificato 10 Luglio, 2009 da Maregno Awards
star Inviato 10 Luglio, 2009 #6 Inviato 10 Luglio, 2009 Per me qFdc la prima e SPL la seconda. Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente......... :unsure: Ciao Satr :D
Maregno Inviato 10 Luglio, 2009 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2009 (modificato) Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente. Non ho differenti nomi all'interno di questo forum, ho cambiato quello che avevo prima con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione "commerciale", nel senso che avendo in passato già venduto e comprato, altri mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo. Modificato 10 Luglio, 2009 da Maregno Awards
star Inviato 10 Luglio, 2009 #8 Inviato 10 Luglio, 2009 Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente.Non ho differenti nomi ho cambiato quello che avevo prima qui con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione commerciale, nel senso che avendo in passato già venduto qualche doppione mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo. Ah ok, capito, credevo ti fossi iscritto piu' volte....... anche xxx..... non era male :rolleyes: Star
angelonidaniele Inviato 10 Luglio, 2009 #9 Inviato 10 Luglio, 2009 Perche' la necessita' di avere differenti nomi per lo stesso utente.Non ho differenti nomi all'interno di questo forum, ho cambiato quello che avevo prima con questo nuovo che mi piace di più, l'altro lo tengo solo in altri siti per una quastione "commerciale", nel senso che avendo in passato già venduto e comprato, altri mi riconoscono con tale ID e cambiarlo andrebbe a mia sfavore, credo. hai ragione Gian B)
forza_italia Inviato 11 Luglio, 2009 #10 Inviato 11 Luglio, 2009 1879: qFDC 1880: SPL+ Complimenti, mi piacciono tanto ;)
Risposte migliori