Vai al contenuto
IGNORED

Incontri al Museo Nazionale Romano

Risposte migliori

Inviato
Anch'io confermo, ma ho dubbi per il pranzo. A presto,

• Risposte 101
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• petronius arbiter

26

• Pgl

11

• toto

8

• Giovenaledavetralla

7

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='toto' date='25 settembre 2005, 13:06']Anch'io confermo, ma ho dubbi per il pranzo. A presto,
[right][snapback]53646[/snapback][/right]
[/quote]
Per il pranzo si può tranquillamente vedere al momento chi è disponibile, io di sicuro perchè riprendo il treno nel pomeriggio, se poi qualcuno vuol farmi compagnia.....:beerchug:

ciao.
petronius :)

Inviato
Per il pranzo non saprei.
Devo vedere se viene anche la mia ragazza, dipende da un po' di cose.

Ciao. Pgl

Inviato
Se vengo, sono disponibile anche x il pranzo (qualche idea in proposito sul posto?).

Inviato
Anche io disponibile per il pranzo. :D

Inviato
[quote name='Gianluca' date='26 settembre 2005, 12:02']Se vengo, sono disponibile anche x il pranzo (qualche idea in proposito sul posto?).
[right][snapback]53827[/snapback][/right]
[/quote]
Pensavo foste voi di Roma a proporlo :D io vado spesso in un ristorante/pizzeria nei pressi del Pantheon :rolleyes: eviterei invece quelli vicino al Museo, su via Nazionale, per intenderci, ne ho provati un paio e non ho proprio voglia di ritornarci <_<

ciao.

Inviato
Ho appena inviato un MP con il mio numero di cell a:

[b]PGL
FONTUS
AGRIPPA
GIOVENALE DA VETRALLA
MAX65
TOTO
FRANKOPPC
FAVALDAR[/b]

che sono quelli che, salvo imprevisti, hanno confermato per domenica prossima, oltre a Leo1083 che il mio numero lo ha già.

Non ho invece per ora contattato, in attesa della loro conferma definitiva, che spero ci sia presto :) Paleologo, Gianluca e Maxgold62.

Ripeto infine, ancora una volta, che le iscrizioni sono sempre aperte, fino all'ultimo minuto :D

ciao.

Inviato
Non ci sarò, sfrutto il bel tempo (almeno così dicono) x un weekend in moto.

Inviato
Manca ormai solo un giorno :D al gruppo si è aggiunto Giango60 che viene in treno con me, nessun altro? :unsure:
Non ho più sentito Fontus e Frankoppc, ragazzi, non ci avrete mica ripensato? :rolleyes:

ciao.

Inviato
Ciao!no,no,io confermo,domani alle 9:30 mi farò trovare davanti al Mc di Termini come da accordi....a presto...
(x petronius:hai bisogno del mio cell?se sì ti posso mandare un mp...)

Inviato
[quote name='fontus' date='01 ottobre 2005, 10:04'](x petronius:hai bisogno del mio cell?se sì ti posso mandare un mp...)
[right][snapback]54998[/snapback][/right]
[/quote]
Sarebbe meglio, non si sa mai ;)

ciao, a domani.

Inviato
Ciao Petronius,

ti confermo la mia presenza,non il pranzo.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Petronius, ti confermo anch'io la mia presenza, non il pranzo.
A domani,

Inviato
Ma quanti siamo in tutto???

Per il pranzo vediamo che se riesco nel pomerigio vorrei andare a fare un giro a funghi.

Inviato
[quote name='Giovenaledavetralla' date='01 ottobre 2005, 18:28']Ma quanti siamo in tutto???
[right][snapback]55104[/snapback][/right]
[/quote]
Una decina :D

ciao.

Inviato
Dimenticavo, se qualcuno potesse portare la fotocamera digitale, la mia purtroppo non è disponibile :( sarebbe bello immortalare l'incontro con qualche foto da inserire nel forum :D

ciao.

Inviato
[quote name='petronius arbiter' date='01 ottobre 2005, 20:22']Dimenticavo, se qualcuno potesse portare la fotocamera digitale, la mia purtroppo non è disponibile  :( sarebbe bello immortalare l'incontro con qualche foto da inserire nel forum  :D 

ciao.
petronius  :)
[right][snapback]55120[/snapback][/right]
[/quote]

Una foto da inserire nel forum è ...quasi d’obbligo! :)

Inviato
Se volete la posso portare io...
A domani mattina,

Inviato
Ciao Toto,

ok, porta tu la macchinetta fotografica.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Confermo la mia presenza.
Per il pranzo sono ancora incerto.
agrippa

Inviato
Come previsto e ottimamente organizzato da Petronius Arbiter, l'incontro/visita al Museo Nazionale Romano si è svolto questa mattina :D . Eravamo in 9: Petronius Arbiter, Agrippa, Fontus, Pgl, Giovenale da Vetralla (con il figlio Francesco), Max65 Leo1083 ed io (toto). A nome mio personale e di tuuti i partecipanti ringrazio ancora una volta Petronius, che ci ha dato questa bella occasione di incontro culturale e amichevole...
Sono sicuro che Petronius quando avrà tempo vorrà brevemente commentare l'avvenimento lui stesso.

[quote]Una foto da inserire nel forum è ...quasi d’obbligo! [/quote]

Ho due foto del gruppo dei "Lamonetari" di questa mattina. Datemi per favore un consiglio su come "postarle" sul forum, visto che qui in Agorà non è possibile direttamente. Pensavo di inserirle altrove (ma dove?), come nuova discussione, e fare poi un collegamento qui in Agorà.
Ciao,

Inviato
Ciao toto, puoi aprire una discussione su Segnalazioni ed inserire lì le foto dell'incontro ;) , corredate di qualche impressione anche sul Museo che siete andati a visitare :)

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Anche io faccio i complimenti a Petronius per aver organizzato questa visita al museo e mi ha fatto piacere conoscere altri membri del forum, ho visto una bellissima collezione con pezzi rarissimi e quello che mi disciace è di non essere rimasto a pranzo perchè volevo andare a funghi nel pomerigio ma come sono arrivato a Bracciano a iniziato a piovere :( ed allora sono rimasto a casa.
Comunque p stato un piacere :)

Inviato
Stupenda iniziativa ragazzi, purtroppo oggi lavoravo ma avete "stuzzicato" la mia curiosità e così ho deciso di recarmi al museo anch'io in settimana.
Grazie davvero !
:)

Inviato
Ciao Toto, purtroppo io non c'ero, e me ne dispiace molto.
Mi ha mandato una E-mail privata Massimiliano e mi ha detto che è stato molto interessante.

Come ho già detto a Petronius, non mancherò la prossima volta, anche per conoscervi di persona.

Saluti. Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.