Vai al contenuto
IGNORED

Incontri al Museo Nazionale Romano

petronius arbiter

Risposte migliori

• Risposte 101
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• petronius arbiter

26

• Pgl

11

• toto

8

• Giovenaledavetralla

7

Utenti più attivi in questa discussione

[quote name='toto' date='25 settembre 2005, 13:06']Anch'io confermo, ma ho dubbi per il pranzo. A presto,
[right][snapback]53646[/snapback][/right]
[/quote]
Per il pranzo si può tranquillamente vedere al momento chi è disponibile, io di sicuro perchè riprendo il treno nel pomeriggio, se poi qualcuno vuol farmi compagnia.....:beerchug:

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gianluca' date='26 settembre 2005, 12:02']Se vengo, sono disponibile anche x il pranzo (qualche idea in proposito sul posto?).
[right][snapback]53827[/snapback][/right]
[/quote]
Pensavo foste voi di Roma a proporlo :D io vado spesso in un ristorante/pizzeria nei pressi del Pantheon :rolleyes: eviterei invece quelli vicino al Museo, su via Nazionale, per intenderci, ne ho provati un paio e non ho proprio voglia di ritornarci <_<

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato un MP con il mio numero di cell a:

[b]PGL
FONTUS
AGRIPPA
GIOVENALE DA VETRALLA
MAX65
TOTO
FRANKOPPC
FAVALDAR[/b]

che sono quelli che, salvo imprevisti, hanno confermato per domenica prossima, oltre a Leo1083 che il mio numero lo ha già.

Non ho invece per ora contattato, in attesa della loro conferma definitiva, che spero ci sia presto :) Paleologo, Gianluca e Maxgold62.

Ripeto infine, ancora una volta, che le iscrizioni sono sempre aperte, fino all'ultimo minuto :D

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ormai solo un giorno :D al gruppo si è aggiunto Giango60 che viene in treno con me, nessun altro? :unsure:
Non ho più sentito Fontus e Frankoppc, ragazzi, non ci avrete mica ripensato? :rolleyes:

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!no,no,io confermo,domani alle 9:30 mi farò trovare davanti al Mc di Termini come da accordi....a presto...
(x petronius:hai bisogno del mio cell?se sì ti posso mandare un mp...)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fontus' date='01 ottobre 2005, 10:04'](x petronius:hai bisogno del mio cell?se sì ti posso mandare un mp...)
[right][snapback]54998[/snapback][/right]
[/quote]
Sarebbe meglio, non si sa mai ;)

ciao, a domani.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovenaledavetralla' date='01 ottobre 2005, 18:28']Ma quanti siamo in tutto???
[right][snapback]55104[/snapback][/right]
[/quote]
Una decina :D

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, se qualcuno potesse portare la fotocamera digitale, la mia purtroppo non è disponibile :( sarebbe bello immortalare l'incontro con qualche foto da inserire nel forum :D

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='petronius arbiter' date='01 ottobre 2005, 20:22']Dimenticavo, se qualcuno potesse portare la fotocamera digitale, la mia purtroppo non è disponibile  :( sarebbe bello immortalare l'incontro con qualche foto da inserire nel forum  :D 

ciao.
petronius  :)
[right][snapback]55120[/snapback][/right]
[/quote]

Una foto da inserire nel forum è ...quasi d’obbligo! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come previsto e ottimamente organizzato da Petronius Arbiter, l'incontro/visita al Museo Nazionale Romano si è svolto questa mattina :D . Eravamo in 9: Petronius Arbiter, Agrippa, Fontus, Pgl, Giovenale da Vetralla (con il figlio Francesco), Max65 Leo1083 ed io (toto). A nome mio personale e di tuuti i partecipanti ringrazio ancora una volta Petronius, che ci ha dato questa bella occasione di incontro culturale e amichevole...
Sono sicuro che Petronius quando avrà tempo vorrà brevemente commentare l'avvenimento lui stesso.

[quote]Una foto da inserire nel forum è ...quasi d’obbligo! [/quote]

Ho due foto del gruppo dei "Lamonetari" di questa mattina. Datemi per favore un consiglio su come "postarle" sul forum, visto che qui in Agorà non è possibile direttamente. Pensavo di inserirle altrove (ma dove?), come nuova discussione, e fare poi un collegamento qui in Agorà.
Ciao,
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toto, puoi aprire una discussione su Segnalazioni ed inserire lì le foto dell'incontro ;) , corredate di qualche impressione anche sul Museo che siete andati a visitare :)

Ciao, RCAMIL.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio i complimenti a Petronius per aver organizzato questa visita al museo e mi ha fatto piacere conoscere altri membri del forum, ho visto una bellissima collezione con pezzi rarissimi e quello che mi disciace è di non essere rimasto a pranzo perchè volevo andare a funghi nel pomerigio ma come sono arrivato a Bracciano a iniziato a piovere :( ed allora sono rimasto a casa.
Comunque p stato un piacere :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Toto, purtroppo io non c'ero, e me ne dispiace molto.
Mi ha mandato una E-mail privata Massimiliano e mi ha detto che è stato molto interessante.

Come ho già detto a Petronius, non mancherò la prossima volta, anche per conoscervi di persona.

Saluti. Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.