Vai al contenuto
IGNORED

Incontri al Museo Nazionale Romano

petronius arbiter

Risposte migliori

• Risposte 101
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• petronius arbiter

26

• Pgl

11

• toto

8

• Giovenaledavetralla

7

Utenti più attivi in questa discussione

Bene, poichè la maggioranza è orientata sulla domenica, mi azzarderei a fissare la data più vicina

[b]domenica 2 ottobre[/b]

iniziamo a contarci per questa data, e vediamo cosa viene fuori :)

Il Museo è aperto dalle 9 alle 20, credo sia meglio andare di mattina, ma anche su questo mi rimetto alla maggioranza ;)

ciao.
petronius :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

salvo imprevisti,dovrei esserci anche io.Per chi viene da fuori e prende il treno,arrivare al museo è molto comodo, si trova vicinissimo, qualche centinaio di metri,alla Stazione Termini.

Saluti da Max65 ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Pgl' date='16 settembre 2005, 20:27']Quindi Petronius, da quel che ho capito, non sarà per questa Domenica, è ovvio, visto che sei l'organizzatore, devi esserci.
[right][snapback]51910[/snapback][/right]
[/quote]
Spero proprio di esserci :D

L'ho già scritto ma lo ribadisco :rolleyes:

[b]domenica 2 ottobre[/b]

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='simone' date='16 settembre 2005, 22:27']Purtroppo non potrò esserci: in quei giorni tornerò a Firenze per un nuovo anno di studi...
Sarò lì col pensiero!  :)
[right][snapback]51934[/snapback][/right]
[/quote]
Ma da Firenze a Roma sono sì e no tre ore (come da Fabriano) non dirmi che studi anche la domenica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che mi trasferirò proprio in quei giorni e ci sono tanti impegni tra scartoffie in segreteria, organizzazione dell'orario del semestre... non farmici pensare :rolleyes: Modificato da simone
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo avrò anche io da studiare domenica 2 ottobre come sabato 1 per cui non so se ci sarò.Mi manca poco e proprio non voglio perdere un istante!
Comunque se dovessi cambiare idea vi farò sapere perchè mi piace molto l'idea.
Oltre tutto io sto a Napoli e sono due passi da Roma!
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]L'ho già scritto ma lo ribadisco[/quote]

Scusa petronius, ho perso la cognizione del tempo, pensavo che domani fosse già il 2 Ottobre, sono un po' esaurito per il lavoro. Scusa.

Ad ogni modo confermo la mia presenza.

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco (frankoppc),
quando potrai fammi sapere con certezza se vieni e vuoi che io ti venga incontro alla stazione. In tal caso, non ho problemi a farlo. Ci sentiamo sicuramente anche nei prossimi giorni anche sulla rete.
Ciao, Antonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.