Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno saprebbe darmi informazioni sui 25 centesimi italiani(vittorio emanuele III re d'italia) del 1903????????

Inviato

Prova a seguire queste indicazioni per accedere ai cataloghi del sito LAMONETA :

dalla pagina del sito LAMONETA vai in alto a dx e clicca su " CATALOGHI ", poi scegli CATALOGO NUMISMATICA ITALIANA, porta il mouse sopra la scritta grigia che cambia in BLU e clicca, si apre un'elenco scegli REGNO D'ITALIA e clicca sull'icona a dx color arancio, vai sotto alla voce " Per Moneta " e trova il valore 25 centesimi e cliccaci sopra.Buona navigazione

Inviato

sai dirmi ke valutazione puo avere in SPL ,FDC???

Inviato
sai dirmi ke valutazione puo avere in SPL ,FDC???

Se segui le indicazioni che ti ho dato, troverai a fianco della data della moneta sopra descritta,un simbolo € clicca sopra e avrai la risposta alle tue domanda

Inviato

LEGIONARIO NN RIESCO A CAPIRE NULLA...PUOI DIRMI IN BREVE QUANTO VALE

Inviato

Inviato

Questo è quello che succede a porre le stesse domande in tremila discussioni diverse, finisce che ti rispondono e tu nemmeno te ne accorgi. Il valore della tua moneta te l'ho già espresso in una delle altre discussioni che hai aperto:

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=47501&hl=

Inviato

.... mi sembra chiara la grafica.....

Vengono riportate le varie apparizioni della moneta nelle ultime aste:

per esempio l'ultima InAsta 30 del 22/05/2009, lotto n. 4401 in conservazione SPL+ da una base d'asta di 85 euro è stata venduta a 97,75 (compresi i diritta d'asta). Il catalogo dava come conservazione SPL/FDC (semplificato nella scheda a SPL+)

e così via...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.